Articoli di Francesca Bottini

Borse Tod’s, New Restyling D-Bag

Ricorderete certamente la famosissima D-Bag di Tod's, dedicatata alla compianta principessa Diana Spencer. Questo 2009 vede un ulteriore restyling della borsa che diventerà, come già in passato, uno dei cult di stagione.

Borse Chanel, ecco come nasce la it-bag della maison

La 2.55 di Chanel è da sempre una delle borse più amate, desiderate e imitate al mondo. Forse questa sigla, 2.55, non vi dice tanto ma si tratta molto semplicemente della classicissima bag matelassè con catene, propsta in tantissimi colori diversi dalla maison.

Borse uomo, le proposte di Henrik Vibskov

Tra viaggi di lavoro e riunioni in ufficio anche gli uomini hanno bisogno di borse comode e funzionali. Ci ha pensato Henrik Vibskov, che ha aggiunto anche un lato fashion ad una moda spesso considerata poco fantasiosa e noiosa.

Borse Stella McCartney, la metallic fabric tote

Stella McCartney non sabglia un colpo. La figlia d'arte del Paul mito dei Beatles ha realizzato questa splendida tote per la prossima primavera estate 2009.

Borse Fendi, Paris Hilton con la ‘to you’ handbag

Pensavete forse che la modaiola per antonomasia, ovvero Paris Hilton, potesse farsi scappare uno dei trend più hot di stagione come la Fendi 'to you' handbag?

Borse Christian Dior, Woven Shopper per l’estate

Elegante e comoda: in sintesi la borsa che tutte desideriamo. Date allora un' occhiata a questa creazione di Christian Dior per la prossima primavera estate 2009.

Borse Armani, il lusso haute couture

Diciamolo subito: per molte di noi l'haute couture dei grandi stilisti rimarrà solo un sogno per sempre. Ma se si tratta appunto solo di sogni che almeno siano eccezionali, come i pezzi Armani per la prossima stagione.

Borse Fendi, precollezione primavera 2009

Torna la mitica baguette come pezzo di punta della collezione primavera 2009 di Fendi. Un pezzo storico e amatissimo che dal suo lancio è diventato un vero e proprio cult modaiolo irrinunciabile.

Borse Sportmax, whispers in the air

Whispers in the Air è il titolo della campagna benefica promossa da Sportmax per favorire e incentivare l'insegnamento della musica ai bambini.

Borse da creare su misura

Se siete stufe di borse tutte uguali o poco fantasiose ecco la novità perfetta per voi: dal sito Build a Bag infatti potrete creare la vostra borsa preferita decidenfo forma, colori e finiture!

Pagina 1 di 2