In occasione della sfilata Primavera Estate 2015, la maison Louis Vuitton introduce una novità inaspettata: il nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquière subentrato un anno fa a Marc Jacobs modifica il logo storico della maison, proponendolo ora in una forma più angolata e moderna. Inventato oltre centoventi anni fa da George Vuitton, figlio del celebre Louis, il logo è il cuore delle tele monogrammate della griffe francese: ecco del foto dei modelli con vecchio e nuovo Monogramma a confronto.
La prima immagine dello storico logo Louis Vuitton inventato da Georges Vuitton.
La tela Monogram classica a confronto con le interpretazioni della collezione primavera estate 2015.
Il logo classico della maison sulle borse autunno inverno 2014 2015.
Le incantevoli handbag Les Capucines con il logo classico.
Il logo classico Louis Vuitton sulle clutch più chic dell'autunno inverno 2014 2015.
Le borse Louis Vuitton con logo rinnovato dalla collezione primavera estate 2015.
Shoulder bag bicolor Louis Vuitton primavera estate 2015 con il nuovo logo.
Handbag Louis Vuitton primavera estate 2015 con il nuovo logo.
Louis Vuitton, handbag con logo rinnovato dalla collezione primavera estate 2015.
La splendida Neverfull Louis Vuitton con il monogramma storico della maison.
Il monogramma classico di Louis Vuitton lungo le handbag più belle della serie regolare.
Borsa con tracolla a catena e logo rinnovato dalla collezione primavera estate 2015.
Il Monogramma Louis Vuitton è stato celebrato proprio quest'anno da diverse personalità nel mondo della moda.
Handbag Louis Vuitton con Monogramma classico dalla collezione autunno inverno 2014 2015.
Il monogramma Louis Vuitton interpretato nelle creazioni Karl Lagerfeld.
Il Monogramma Louis Vuitton celebrato sui modelli firmati Marc Newson.
Anche Christian Louboutin ha dato quest'anno la sua interpretazione del logo Louis Vuitton.
Il logo classico Louis Vuitton sui capolavori della collezione autunno inverno 2014 2015.
La nuova tela Monogram con logo rosso su base nera, un'innovazione rispetto alla fantasia classica.
Oltre a modificare il logo, lo stilista punta su forme e colori innovativi rispetto ai classici Louis Vuitton.
Tela Monogram e profili a contrasto per la primavera estate 2015 di Louis Vuitton.
Oltre al logo, Nicholas Ghesquière rinnova forme e fantasie delle borse Louis Vuitton primavera estate 2015.
Le nuovissime forme della collezione primavera estate 2015 di borse Louis Vuitton.
Il Monogramma classico lungo le borse primavera estate 2015 di Louis Vuitton.
Lo stile del tutto rinnovato della primavera estate 2015 di Louis Vuitton.
La rivoluzione Louis Vuitton investe anche forme e pattern decorativi.
Logo stilizzato e fantasie a righe per la nuova era Louis Vuitton.