Zaini Invicta Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Righe, pois, stampe floreali e ironiche, questi sono solo alcuni dei motivi che decorano gli zaini Invicta più belli per la Primavera/Estate 2018: dagli zaini scuola anni ’80 e anni ’90 iconici ai modelli da lavoro, dagli zaini casual chic da città a quelli da uomo e da bambina, ecco le foto del catalogo Invicta 2018 e i prezzi

da , il

    La nuova collezione di zaini Invicta Primavera/Estate 2018 è pronta a conquistare proprio tutti. Il marchio leader nel settore propone in vista della stagione calda modelli irresistibili, zaini colorati, a fiori, a pois, con stampe di bandiere o più femminili per tutti i gusti. Non solo zaini scuola quindi, ma anche modelli casual chic ispirati alle tendenze Primavera/Estate 2018 da sfoggiare con i look da giorno più glamour.

    Zaini Invicta a righe: il must have dal catalogo 2018

    Zaino minisac a righe Invicta
    Zaino Minisac a righe Invicta al prezzo di 35 euro

    In linea con le tendenze moda Primavera 2018, anche da Invicta compaiono zaini a righe originali: si tratta dei nuovi zaini Minisac Next, piccoli, compatti, leggeri e fashion, che possono essere ripiegati e posti ovunque. Li troverete in tantissime colorazioni vivaci tipicamente estivi.

    Zaino ripiegabile Invicta
    Zaino ripiegabile Invicta a 35 euro

    Gli zaini Invicta con patch

    Zaino Jolly Heritage Invicta con patch
    Zaino Jolly Heritage Invicta con patch a 120 euro

    Tra le novità 2018 troviamo anche gli zaini Invicta con patch, dai modelli in pelle vera ispirati allo stile degli zaini originali degli anni ’80, alle versioni in nylon con patch ricamati e stampati a caldo in toni scuri, pastello o fluo.

    Zaino in pelle vera con patch Invicta
    Zaino in pelle vera con patch Invicta a 329 euro

    Gli zaini Invicta di pelle

    Zaino di pelle nera Invicta
    Zaino di pelle nera Invicta a 299 euro

    Sapere come abbinare lo zaino è fondamentale in questa stagione in cui è uno dei must have imperdibili per ogni vera fashionista. Più sofisticati nello stile gli zaini di pelle Invicta, dagli zaini neri più classici con fibbie in metallo argento a quelli colorati in toni scuri o pastello con applicazioni di patch lungo la superficie.

    Zaino Invicta in pelle con patch
    Zaino Invicta in pelle con patch a 249 euro

    Gli zaini da lavoro Invicta

    Zaino da lavoro rosso Invicta
    Zaino da lavoro rosso Invicta a 66 euro

    Pratici e dotati di scomparti per ogni esigenza gli zaini da lavoro Invicta, modelli sobri e minimal chic nello stile con scomparti attrezzati e tasche antishock porta pc e tablet, dotati di spallacci ergonomici imbottiti per essere comodi e glamour.

    Invicta, gli zaini uomo più belli

    Zaino Utility Pack camouflage Invicta
    Zaino Utility Pack camouflage Invicta a 59 euro

    Da non perdere quest’anno gli zaini uomo in pelle e quelli in tessuto con fantasie camouflage di carattere, ma anche gli zaini in color block dotati di comode tasche porta pc interne da utilizzare anche come borse da lavoro.

    Zaino camouflage Invicta
    Zaino camouflage Invicta a 80 euri

    Gli zaini Face Invicta per bambina

    Zaino Invicta con faccine per bambina
    Zaino Invicta con faccine per bambina a 59,90 euro

    Nella linea di zaini scuola per bambina Invicta tornano i modelli della linea Face, gli zaini con le faccine Invicta di ispirazione anni ’80 e anni ’90 più particolari. Coloratissimi e vivaci, li trovate con fondi floreali, a tinta unita e non solo.

    Zaino lilla Invicta per bambina
    Zaino lilla Invicta per bambina a 49,90 euro