Zaini e zainetti Autunno/Inverno 2018-2019: tutte le tendenze da seguire [FOTO]

Di pelle nera, con borchie o con frange, di pelliccia o in velluto, con patch e applicazioni, animalier o pastello, ecco gli zaini e gli zainetti più cool dalle collezioni di borse da donna Autunno/Inverno 2018-2019

da , il

    In cerca di zaini e zainetti per l’Autunno/Inverno 2018-2019 trendy e originali? Sono tantissime le marche che firmano quest’anno modelli di zaini per ragazze estremamente glamour e particolari, creazioni chiaramente ispirate alle tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più cool. Dagli zaini stile vintage a quelli in velluto, dai modelli con patch e borchie a quelli in pelliccia, diamo uno sguardo alle novità più chic per i mesi freddi.

    Zaini 2018-2019: tutte le tendenze da seguire

    Zaino Eastpak con patch autunno inverno 2018 2019
    Zaino Eastpak con patch

    Se in fatto di zaini scolastici brand come Invicta, The North Face, Eastpak o Vans realizzano forme più capienti e pratiche, nelle loro collezioni non mancano modelli più chic da sfoggiare anche con i look casual, come nel caso dei caratteristici zaini Eastpak con patch colorate e base in diverse colorazioni.

    Zaino Michael Kors con borchie autunno inverno 2018 2019
    Zaino Michael Kors con borchie

    Molto popolari quest’anno gli zaini con le borchie, modelli grintosi e sbarazzini allo stesso tempo che brand come Michael Kors e Liu Jo propongono principalmente con base cromatica nera e in alcuni casi anche con frange lungo i profili.

    Zaino con borchie e frange Liu Jo autunno inverno 2018 2019
    Zaino con borchie e frange Liu Jo

    Chanel rilancia il trend degli zaini ricamati in tweed, zainetti eleganti che conquistano al primo sguardo, mentre da Prada è il mood anni ’90 a dominare la scena: la Maison firma originalissimi zaini in nylon fluo ispirati proprio ai classici modelli in voga in quegli anni.

    Zaino in pelle e tweed Chanel
    Zaino in pelle e tweed Chanel. Foto: Facebook

    Ma non mancano tra i modelli più trendy della stagione gli zaini in pelliccia, dai modelli di Moschino con patta a forma di testa di orsetto a quelli di Zara a tantissimi altri marchi, nelle tinte scure più belle della stagione.

    Zaino in pelliccia Moschino
    Zaino in pelliccia Moschino

    YAANCUN Donna Zaino Rivet Da In Pelle Borsa A Tracolla Zaino Scuola Nero

    Cafè Noir BIM00 ZAINO PELLICCIA

    Zainetti 2018-2019: da Carpisa a Liu Jo, i più belli

    Mini zainetto effetto velluto Le Pandorine autunno inverno 2018 2019
    Mini zainetto effetto velluto Le Pandorine

    Diverse anche le griffe che firmano zainetti eleganti o casual dalle dimensioni ridotte. Nella collezione di borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2018-2019 troverete zainetti in velluto tra i più belli della stagione con occhi e altri inserti ironici sulla superficie, mentre Zara firma zaini in tessuto in stile military chic più grintosi.

    Zainetto Carpisa animalier autunno inverno 2018 2019
    Zainetto Carpisa animalier

    Fantasie tartan per Liu Jo, motivi animalier per Carpisa e Accessorize, scoprite gli zaini 2018-2019 più trendy nelle immagini della nostra fotogallery.

    Zainetto Liu Jo tartan
    Zainetto Liu Jo tartan

    Da Donna PU Leopardato Zaino Moderno Tempo Libero Viaggio Borse A Tracolla Manico Morbido Cerniera In Metallo Portafoglio Strada Studenti Universitari Di RLF.LF,Black,25Cm*12Cm*31.5Cm

    Vbiger Zaino Donna Zaino pelle Donna Borsa a zainetto Zaino Da Viaggio con piccolo portafoglio