Zaini e zainetti 2018: i must have e le tendenze per l’estate [FOTO]

Le collezioni per la Primavera/Estate 2018 pullulano di zaini e zainetti fashion assolutamente irresistibili, accessori must have per la stagione calda: dagli zaini in colori pastello a quelli a fiori, dai modelli di pelle con borchie a quelli mini, ecco le foto dei più chic e di tendenza

da , il

    Originali e fashion gli zaini e gli zainetti dalle collezioni Primavera/Estate 2018, modelli che hanno guadagnato un posto di primo piano sia nelle linee delle Maison di lusso che in quelle delle griffe low cost più amate. Un tempo solo accessori legati al mondo della scuola e dello sport, a oggi gli zaini sono le borse di tendenza della Primavera/Estate 2018, proposti in tantissime varianti e colorazioni: dagli zaini con borchie a quelli con stampe originali, dai modelli reversibili a quelli con coulisse, diamo uno sguardo ai must have da non perdere.

    Gli zaini rosa per l’estate 2018

    Zaino secchiello in rettile rosa Chanel
    Zaino secchiello in rettile rosa Chanel

    Le borse rosa sono la tendenza per la Primavera/Estate 2018 che farà impazzire le appassionate di uno stile romantico e iperfemminile, ma non solo.

    Zaino rosa Borbonese
    Zaino rosa Borbonese

    Tantissimi gli zaini rosa nelle nuove collezioni, da quelli di Chanel in pelle di rettile con coulisse di chiusura e dettagli in metallo color oro, alle versioni low cost dalla forma squadrata di Zara, dai modelli minimal di Borbonese a quelli mini di Mango e non solo.

    Gli zaini con le borchie

    Zainetto con borchie Moschino
    Zainetto con borchie Moschino

    A chi ama uno stile più grintoso sono dedicati gli zaini con borchie decorative, dai modelli di Moschino che di certo non passano inosservati con inserti a punta in metallo, a quelli di Valentino più piccoli e bon ton, fino alle versioni di Gucci con applicazioni solo sui manici.

    Zainetto con borchie Valentino
    Zainetto con borchie Valentino

    Gli zaini a fiori per l’estate 2018

    Zaino a fiori Braccialini
    Zaino a fiori Braccialini

    Immancabili le borse a fiori nelle collezioni Primavera/Estate 2018, un diktat sempre di grande successo durante la stagione calda. Emporio Armani premia zaini con base cromatica scura e fantasia a fiori in toni tenui, Braccialini applica inserti a forma di fiori sui suoi zainetti bon ton bianchi, ma troverete novità da non perdere anche da O Bag, Furla e in tantissime altre collezioni.

    Zaino a fiori Emporio Armani a 230 euro
    Zaino a fiori Emporio Armani

    Zainetti 2018: le forme mini di tendenza

    Zainetto argento Zara
    Zainetto argento Zara

    E chi non ama gli zainetti più piccoli e bon ton? Le mini bags del resto sono un trend molto popolare quest’anno, borse piccole e raffinate proposte anche nella forma degli zaini. Da Patrizia Pepe a Bershka, da Mango a Zara, da Parfois a Borbonese, Desigual, Coccinelle, Twin Set e non solo, nessuno resiste al must have degli zainetti per l’estate 2018.

    Zaino rosa mini Mango
    Zaino rosa mini Mango