Tutti al mare con Ralph Lauren, ecco la beach bag turchese

da , il

    Tutti al mare con Ralph Lauren, ecco la beach bag turchese

    Ralph Lauren ci porta tutte al mare con la nuova borsa per la bella stagione, una handbag che possiamo tranquillamente promuovere a borsa per il mare, anche se ancora siamo a gennaio e devono passare vari mesi prima di poterla portare in spiaggia! Ralph Lauren è un designer americano famoso per il suo stile casual e un po’ country, quest’anno però ci ha fatto un bel regalo con una sfilata, ed una collezione, luminosa, romantica e chic ispirata agli anni Venti.

    La Crocheted rope and leather tote che vediamo quest’oggi non è tra le borse più romantiche della collezione, questo è chiaro, però vale la pena ammirarla insieme per svariati motivi. Innanzitutto il prezzo non è eccessivamente alto, e poi perchè è bella, solare e mette allegria, inoltre è una borsa molto semplice che non è legata alla stagione primavera estate 2012, quindi andrà benissimo, di estate in estate, per tutti gli anni a venire.

    Questa borsa mare è realizzata in corda crochet, uno stile che in estate è sempre presente e all’appello e che coinvolge un po’ tutto il mondo fashion, dai grandi designer alle linee low cost, fino a mercatini di paese.

    La borsa proposta di Ralph Lauren è davvero carina, la sublimazione di tutte le borse crochet che abbiamo visto e che vedremo nei prossimi mesi. Questa beach bag è realizzata in corda sottile crochet turchese e presenta un design semplice e casual. E’ spaziosa e presenta i doppi manici in pelle marrone intrecciata, la chiusura è con la clip magnetica ed abbiamo la fodera e varie tasche interne per organizzare al meglio le nostre cose.

    Il prezzo di questa bag è di 495,00 euro.