Sex and the city: un film, mille borse
da Francesca Bottini, il

Se anche voi come me (e altri milioni di donne…) avete amato alla follia Sex and the city e, non appena sbarcato nelle sale cinemtografiche, vi siete precipitate a vedere il film, saprete benissimo che la quinta protagonista della serie è senza dubbio la moda!
Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte in questi anni sono entrate nei nostri cuori e, ispirate dal loro stile da mille e una notte, alla fine di ogni puntata, ci siamo trovate a sognare cabine armadio stracolme di Manolo’s e di borse Chanel.
Il film poi è una gioia per gli occhi delle fashion victims di tutto il mondo; pensate che le nostre eroine durante la pellicola hanno effettuato oltre trecento cambi d’abito.
Gli stilisti poi hanno fatto a gara per donare qualche pezzo delle loro collezioni: Chanel, Timmy Woods, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Nancy Gonzalez, Jimmy Choo, Dior, Hermes, Judith Leiber, solo per citarne alcuni…
E anche gli accessori non sono mancati, centinaia di borse di tutte le fogge e i colori: clutch, shopping, hobo, handbag e pochette sono state indossate dalle ragazze a spasso per New York.
I modelli che hanno più attirato l’attenzione sono sicuramente stati la Tour Eiffel Bag di Timmy Woods e la golosa CupCake bag di Judith Leiber.
Se comunque durante la visione del film vi foste perse qualche passaggio, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery e di farci sapere qual è la vostra borsa del cuore!