San Valentino 2011: la Hearts Bag di Juicy Couture

da , il

    San Valentino 2011: la Hearts Bag di Juicy Couture

    San Valentino si avvicina, ormai mancano appena 13 giorni ed anche il brand Juicy Couture mette sul piatto la sua proposta, una borsa carina e molto simpatica che oltre ad essere fashion e particolare è disponibile ad un prezzo molto più che competitivo! La nuova borsetta di Juicy Couture si chiama Hearts Bag e fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una tracollina in ecopelle fucsia decorata con un motivo traforato a cuoricini minuscoli.

    La Hearts Bag di Juicy Couture è una borsa molto carina che racchiude in se la femminilità e la dolcezza di San Valentino e il brio e l’originalità delle collezioni di Juicy Couture!

    La deliziosa Hearts Bag di Juicy Couture è una tracollina chic e versatile che si può indossare in ogni occasione, la borsa presenta un design semplice a bustina con patella sul fronte con chiusura turn lock in metallo color oro, dorata anche la tracollina a catena lunghissima e luminosa.

    La cosa davvero carina di questa borsa è il motivo cut out in cui si alternano micro cuoricini e fori ritondi, vien fuori una texture assolutamente carina e femminile, perfetta per le ragazze romantiche che amano la festa degli innamorati ma che non ci tengono a palesarlo.

    Il prezzo di questa borsa è di 148,00 euro.