Roberta di Camerino e le nuove proposte coloratissime per la P/E 2012
da Serena Vasta, il
Roberta di Camerino ci presenta una anteprima delle nuove borse per la primavera estate 2012, la celebre casa di moda italiana ci propone una collezione frizzante e accattivante che guarda al futuro con nuovi colori allegri e seducenti. Roberta di Camerino è una griffe italiana molto amata nel mondo, la celebre Bagonghi è una borsa che ha fatto furore e che nel corso degli anni è stata indossata da tutte le celebrità, una su tutte, la splendida Grace Kelly!
Le nuove proposte di Roberta di Camerino per la primavera estate 2012 sono colorate e molto belle, abbiamo delle clutch fatte con materiali naturali come il cuoio ed il lino e dai toni fruttati decorate con un motivo tutto ruches e simpatia e disponibile nella versione dai toni caldi con il giallo, arancione, fucsia e bordeaux ma anche nei toni freddi, i miei preferiti, con blu scuro, verde e turchese. Queste borse sono semplici e versatili con la chiusura a scatto e la “R” di Roberta di Camerino in metallo dorato.
I nomi delle borse si ispirano a quelli delle farfalle “Pavonia” e “Saturnia”. Oltre alle novità più glam abbiamo anche borse che guardano alla storia in cui troviamo le celebri stampe con il nome del brand, abbiamo la stampa R Griglia, quattro lettere colorate ed incatenate tra loro, a formare una texture grafica che ricorda un retino per farfalle. Ma anche la borsa R: una shopping in lino colorato i cui manici in pelle disegnano il profilo di una farfalla adagiata su un fiore.