Pellami esotici e colori glam per la primavera estate 2012 di VBH

da , il

    Pellami esotici e colori glam per la primavera estate 2012 di VBH

    Anche VBH ci offre una preview delle borse per la primavera estate 2012, per il momento sono ancora poche ma tutte davvero interessanti e preziose. Il brand VBH è di nicchia e su questo non ci sono dubbi, all’inizio del mandato del marito, Michelle Obama ha sfoggiato più volte clutch e pochette di questa griffe, dimostrandoci che per chi la conosce è insostituibile. Adesso pare non le stia portando spesso ma in tempi di forte crisi economica è giusto che anche chi può si adegui e soprattutto non ostenti troppo il suo ruolo privilegiato, esattamente come fa Kate Middleton.

    Le borse VBH per la primavera estate 2012 che abbiamo a disposizione per il momento sono solo tre, due handbag spaziose e versatili ed una clutch stupenda, che presenta i classici colori soffusi e dègradè di VBH.

    La PM Clutch è una borsetta preziosa e glamour realizzata in pelle di pitone sui toni del rosa con varie sfumature dègradè, un modello semplice e chic, perfetto per chi vuole un accessorio originale e discreto da abbinare ad un abito da sera.

    La Milano Tote è una borsa spaziosa e glamour realizzata in pelle di struzzo bordeaux con un design retrò e accattivante, un modello adatto alla nostra vita di tutti i giorni.

    La Brera 26CM Tote è un modello che già conosciamo e che è realizzato in pelle martellata rossa, è disponibile anche in altri colori che spaziano dalle tonalità più particolari a quelle evergreen.

    vbh milano tote
    vbh brera 26cm tote