Colora la tua primavera con una borsa O bag (anche in versione soft!)
La nuovissime O bag per la primavera sorprendono per i colori vivaci, i tessuti e la possibilità di personalizzarle con dettagli sempre diversi e originali.
da Angela Accettura, il

La bella stagione si sa, ci porta tanta voglia di shopping per rinnovare il nostro guardaroba, partendo proprio dagli accessori. Ormai sempre più importante per il look di una donna, la borsa diventa protagonista di tantissimi look e con O bag diventa anche la compagna perfetta per una primavera a tinte forti. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera 2019 di O bag, siete pronte?
Colori brillanti, dettagli floreali e non, forme small, midi e maxi, tracolle, pochette o maxi bag: insomma nella nuova collezione firmata O bag c’è una borsa per ogni esigenza. Da ormai 10 anni questo brand ci regala una serie di modelli unici, divertenti e soprattutto perfetti sia per il tempo libero che per l’ufficio.
La nuova collezione non si risparmia in tonalità: dalle più decise come il fucsia ai colori pastello come il celeste, il rosa e il lilla, passando anche attraverso la fantasia, con i modelli che ricordano le maioliche del mediterraneo o romantici paesaggi fioriti.
Che tu sia in cerca di una tracolla o di una borsa da portare a mano nelle serate più elegantine, O bag ha la sua proposta. Proposta che si allarga ulteriormente con un’altra grande novità: la nuova linea di borse O bag soft, caratterizzata da un tessuto gommato, leggero, coloratissimo e soprattutto morbidissimo e dalle linee di design per rispondere alle esigenze delle donne dai gusti più minimal.
I colori sono vivaci e i pezzi, come per tutte le altre borse firmate O bag, sono intercambiabili. La collezione permette infatti di abbinare alle sacche pattine, manici e tracolle in diversi colori e materiali. Insomma, di rendere personale e unica la tua borsa!
Adesso lasciamo spazio alle immagini, scegliete il vostro modello del cuore!



















E qui invece ecco alcune delle borse della linea Soft


