New York Fashion Week Primavera/Estate 2019: le borse dalle sfilate nella Grande Mela [FOTO]

Sulle passerelle della Grande Mela sfilano le borse Primavera/Estate 2019 che detteranno tendenza nel prossimo anno: dalle tracolle decorate alle borse a mano in forme originali, dai modelli a spalla più capienti a zaini, marsupi e pochette, ecco le borse più belle dalla New York Fashion Week 2019

da , il

    Le borse presentate alla New York Fashion Week Primavera/Estate 2019 si preparano a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno. Sulle passerelle più belle della Grande Mela sfilano le collezioni firmate dalle Maison di fama internazionale, e a completare ogni outfit troviamo borse a tracolla originali, bauletti e borse mano dai ricami caratteristici, ma anche zainetti, borse a spalla, secchielli e pochette irresistibili: rivediamo insieme il meglio degli accessori che hanno sfilato alla New York Fashion Week Primavera/Estate 2019.

    Le borse a tracolla Primavera/Estate 2019 dalla New York Fashion Week

    Borsa a tracolla in rettile Tom Ford
    Borsa a tracolla in rettile Tom Ford. Foto: Facebook

    Le sfilate di New York aprono un intero mese di passerelle fashion imperdibili che dalla Grande Mela a Londra, da Milano a Parigi, determineranno i diktat più cool per il prossimo anno. In fatto di borse a tracolla non sono mancate novità originalissime in scena, a cominciare dai modelli in rettile abbinati ai capispalla di Tom Ford.

    Borse a tracolla Kate Spade New York
    Borse a tracolla Kate Spade New York. Foto: Instagram

    Kate Spade ha premiato forme bon ton in toni pastello o scuri con eleganti dettagli decorativi sulla patta, mentre Longchamp ha portato in scena originalissime borse con base animalier e tracolla in pitone completate da lunghissime frange in pieno stile etnico.

    Borsa a tracolla animalier con manico in pitone Longchamp
    Borsa a tracolla animalier con manico in pitone Longchamp. Foto: Instagram

    Le borse a mano must have per il 2019

    Borsa a mano decorata Tory Burch
    Borsa a mano decorata Tory Burch. Foto: Instagram

    Non sono mancate sorprese anche nel campo delle borse Primavera/Estate 2019 a mano, a cominciare dai modelli con ricami e pattern coloratissimi di Tory Burch, per arrivare poi alle forme etno-chic con manici in rafia di Ulla Johnson.

    Borsa a mano Ulla Johnson
    Borsa a mano Ulla Johnson. Foto: Instagram
    Borsa a secchiello Kate Spade New York
    Borsa a secchiello Kate Spade New York. Foto: Instagram

    Le borse a spalla più belle dalle sfilate di New York 2019

    Borsa a spalla Tory Burch
    Borsa a spalla Tory Burch a righe. Foto: Instagram

    Nel campo delle borse a spalla, Tory Burch rilancia per la Primavera 2019 i modelli in tela e in tessuto con fantasie a righe colorate, mentre da Tom Ford sfilano eleganti hobo bags in pelle bianca, marrone o nera con tasca esterna, borse da giorno comode e raffinate.

    Borsa a spalla Tom Ford bianca
    Borsa a spalla Tom Ford bianca. Foto: Facebook

    Mini bags e pochette da avere per il 2019

    Pochette Cesar Galindo
    Pochette Cesar Galindo dorata / Ansa

    La pelle di rettile più pregiata torna per le clutch e le mini bags di Cushnie e Tom Ford, Tory Burch punta sulla forma delle camera bags squadrate e funzionali, mentre Cesar Galindo e Vivienne Hu preferiscono le pochette a busta con patta triangolare, anche con frange e piume decorative all-over.

    Clutch in rettile Tom Ford
    Clutch in rettile Tom Ford. Foto: Facebook
    Camera bags Tory Burch
    Camera bags Tory Burch. Foto: Instagram

    Scoprite le borse Primavera/Estate 2019 più belle dalle passerelle della New York Fashion Week nelle immagini della nostra fotogallery.