Milano Fashion Week settembre 2017: le borse dallo street style

Alle sfilate della Milano Fashion Week 2017 arrivano star ma anche blogger e donne comuni pronte a sfoggiare le borse più belle dei grandi marchi di moda: ecco le foto delle borse dello street style più chic viste per le strade della capitale lombarda nella settimana di Milano Moda Donna 2017

da , il

    Milano Fashion Week settembre 2017: le borse dallo street style

    Anche le borse dallo street style alla Milano Fashion Week settembre 2017 si fanno notare. Come ogni anno, la settimana della moda a Milano è l’occasione perfetta per star, blogger e anche donne comuni per indossare creazioni da sogno passeggiando tra le sfilate, e sono tantissime le fashioniste pronte a sfoggiare gli articoli più chic dalle nuove collezioni dei grandi marchi di moda. Rivediamo insieme le borse dello street style più belle a Milano Moda Donna 2017.

    La mini bag Fendi

    View this post on Instagram

    Good girl @fendi

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Non si può parlare di blogger senza menzionare Chiara Ferragni. Come ogni anno, è lei la regina dello street style, anche in fatto di borse: Chiara arriva per presenziare alla sfilata di Fendi e indossa uno dei gioiellini della nuova collezione, una mini bag ricamata multicolor. Davvero chic!

    La micro bag di Bulgari

    Negli ultimi anni le borse si fanno sempre più piccole, perdendo la loro funzione pratica in favore dello stile, ma di fronte a un gioiellino come questo come si fare a resistere?

    Le borse Gucci dalla nuova collezione

    Nel front row della sfilata di Gucci sono arrivate tantissime star e tutte hanno indossato le borse della collezione invernale, dai modelli in velluto con scritta “Loved” e ricami floreali alle varianti in pelle di pitone nera o colorata più pregiate.

    La tracolla stampata Prada

    Nella collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Prada troverete anche il modello indossato dalla ragazza in questa foto, una particolarissima borsa a tracolla con stampa multicolor, un gioiellino assolutamente da avere quest’anno.

    La Twist di Louis Vuitton

    E anche se parliamo delle sfilate di Milano, c’è chi punta a stupire indossando creazioni delle maison francesi più celebri come Louis Vuitton: ecco comparire al braccio di una blogger la shoulder bag Twist di Louis Vuitton in vitello Epi blu, un classico.

    La 2.55 di Chanel

    View this post on Instagram

    Busy days #mfw

    A post shared by Chloé (@rcloclo) on

    E in tema di classici non poteva di certo mancare lei, la 2.55 di Chanel nella versione medium in pelle nera trapuntata, abbinata in questo caso a uno spolverino maculato.

    Le Triple Bag di Fendi

    Direttamente dalla collezione Resort 2018 e già pronte a diventare una tendenza nel prossimo anno, le borse in set da tre di Fendi fanno già impazzire le blogger.

    Il marsupio Gucci

    Gucci è uno dei brand più indossati dalle blogger a Milano, ecco anche comparire i nuovi marsupi della collezione e in particolare il modello in tessuto tecnico con tante patch colorate e logo a grandi lettere.