La campagna pubblicitaria di Blugirl per la P/E 2012, tutte le foto
da Serena Vasta, il
Anche Blugirl ci presenta la campagna pubblicitaria della collezione per la primavera estate 2012, Anna Molinari sceglie la bellissima top model Jessica Miller per interpretare lo stile selvaggio e vezzoso della linea giovane del gruppo Blumarine. La nuova collezione Blugirl l’avevamo vista insieme qualche tempo fa al Milano Moda Donna e ci eravamo innamorate di quei bellissimi abiti e delle borse frou frou, adesso è il momento di vedere la campagna pubblicitaria, che anticipa di pochi mesi l’arrivo nei negozi di questi irresistibili accessori.
La collezione primavera estate 2012 di Blugirl è stata una bellissima sorpresa, una linea romantica e chic ma anche selvaggia e molto improntata sull’animalier che solo Anna Molinari riesce a trasformare in pura poesia.
L’animalier è un trend che non manca mai nelle collezioni Blumarine e Blugirl, quest’anno lo troviamo prevalentemente nella linea giovane con una serie di abiti lunghi ed elegantissimi che ci faranno compagnia nelle feste estive, nelle notti in spiaggia e nei party a bordo piscina, o magari per una passeggiata di paese con la nostra dolce metà!
La campagna pubblicitaria riflette benissimo lo spirito radical chic della collezione, Jessica Miller è molto femminile e aggraziata ed è la donna perfetta per questo servizio fotografico. Plausi anche al fotografo, il bravissimo Michelangelo di Battista.
Sfogliate la gallery e ammirate le foto di questa bellissima campagna pubblicitaria.