Kate Spade ci presenta il bauletto Melinda per Natale 2011

da , il

    Kate Spade ci presenta il bauletto Melinda per Natale 2011

    Kate Spade ci presenta un delizioso bauletto per Natale, una borsa glamour, ma molto semplice, perfetta per la nostra vita di tutti i giorni. Le proposte natalizie di Kate Spade le abbiamo viste qualche settimana fa e sono tra le più belle dell’anno, colori e allegria allo stato puro! Il bauletto che vi propongo quest’oggi si chiama Melinda e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è disponibile in vari colori tutti in pelle verniciata effetto glossy. Il prezzo è contenuto quindi, volendo, possiamo seriamente farci un pensierino!

    Melinda è un bauletto glamour e vezzoso perfetto da portare sempre con noi, è realizzato in pelle verniciata che conferisce alla borsa un effetto glossy molto trendy e alla moda. E’ un regalo perfetto per tutte le donne, anche per le ragazzine più giovani.

    Il nuovo bauletto di Kate Spade è spazioso e molto comodo, presenta il design tipico del bauletto con un aspetto tondo e bombato, i doppi manici e la chiusura con la zip. Kate Spade ci propone una doppia zip molto ampia che arriva fino ai lati, in questo modo sarà più facile mettere dentro le nostre cose.

    Melinda è disponibile in vari colori: abbiamo un bel fucsia glossy, il blu notte e il nero ed anche una speciale versione natalizia in oro che però è satinata, l’oro verniciato sarebbe risultato troppo eccessivo.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 281,00 euro, una cifra abbordabile e contenuta che si mette insieme nel giro di qualche mese.