La borsa da sposa non è stata considerata sin’ora un accessorio necessario per il più bel giorno della vita di una ragazza. Ma ora sembra che le borse da sposa stiano diventando un trend diffuso e molto ricercato. Chi sta organizzando il proprio matrimonio e vuole, giustamente, essere perfetta per il giorno del sì ha ancora qualche difficoltà nello scegliere il modello di bag più adatta a sé. Abbiamo dunque preparato per voi future spose o semplici curiose, una selezione delle borse da sposa più romantiche e alla moda, per essere originali ma anche dotate di praticità. Infatti, la borsa è un accessorio che completa il look, ma può contenere anche un piccolo kit di sopravvivvenza!
Clutch con applicazione

Una bella clutch con un’applicazione romantica e sognante come una rondine potrebbe essere una soluzione perfetta. In foto vedete la Eternal Bag di Swarovski con striature argentate.
Clutch rigida con tracolla

Una piccola tracolla può essere un accessorio più che appropriato per una sposa. In foto, vedete una proposta di Swarovski, la Kiosque Bag, caratterizzata da sacca rigida rettangolare.
Una delicata borsa a spalla

Che ne dite di una delicata shoulder bag? Io la trovo deliziosa se discreta e di piccole dimensioni, come quella che vedete in foto, con tracollina in perle. Un vero tocco di classe!
Tube clutch rigida

Jimmy Choo ha lanciato la moda delle clutch a forma di tubo, perché non riprenderla anche nel giorno del sì? Quella in foto è di Swarovski ed è di un’eleganza unica!
Borsa a mano come un bouquet

Il modello più particolare visto fin’ora potrebbe essere una borsa a mano con sacca in stoffa a forma di bouquet di rose! Una proposta briosa ma comunque elegante, che può essere ripresa in diverse varianti.
Ti potrebbero interessare anche:
Le borse più belle del catalogo di Louis Vuitton della prossima stagione
Tutti i modelli più particolari di borse clutch dei marchi più celebri
Tutti i modi per portare le borse in pitone ed essere eleganti