L’annuncio era stato fatto un po’ di tempo fa e finalmente ci siamo, la casa di moda Fendi ha inaugurato una nuova boutique al centro di Mosca, una delle più importanti città russe.
Il lussuosissimo store Fendi si trova a Mosca in Stoleshnikov Lane, un palazzo con un’architettura importante ed imponente che richiama un po’ il palazzo dello store che Fendi ha aperto a Roma.
Le vetrine sono caratterizzate da una luce calda, molto natalizia direi… l’insegna enorme è ormai un classico delle boutique Fendi che si trovano un po’ in tutto il mondo.
Manichini vestiti in modo impeccabile, con luci e colori che danno una sensazione di tepore in netto contrasto con il clima pungente che c’è in Russia, un invito a farsi coccolare dai capi Fendi, che in questa boutique vanno dai vestiti alle borse passando per la piccola pelletteria.
Il negozio è distribuito su 280 mq che ospita le collezioni per uomo e per donna di pellicce, accessori per arrivare al ready-to-wear.
Chissà quante tentazioni si consumano e si consumeranno in questa boutique d’alta moda, ma d’altronde si sa il classicismo e l’eleganza della maison Fendi è irresistibile.
Se capitate da quelle parti, magari in occasione di un capodanno fuori città, una visitina a questo negozio fatela e poi fateci sapere, se l’atmosfera accogliente si avverte solo in foto o anche dal vivo.
Foto da: www.matteocalvi.it