Fendi è una casa di moda tra le più famose e amate dalle fashioniste, è stata fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, artigiani pellicciai di Roma e la fama delle borse valica i confini nazionali già negli anni trenta e quaranta. Uno dei pilastri della maison romana è Karl Lagerfeld che approda da Fendi nel 1946, allora era uno stilista emergente, ma i proprietari guardarono lontano e ad oggi il keiser della moda è uno degli stilisti più quotati e amati del fashion system. Le collezioni Fendi sono adesso firmate da Karl Lagerfel e Silvia Venturini Fendi che sono riusciti a dare un’impronta fashion ma attenta alle tradizioni, un mix perfetto che continua a far innamorare perdutamente noi donne.
Peek-a-Boo in pitone fucsia E’ una delle nuove tinte in cui è stata proposta la celebre it bag della maison, questa borsa è un’istituzione, è indossata da attrici, modelle, fashioniste e cantanti ed è stata declinata in tante tinte, pellami e dimensioni diverse. Per l’autunno inverno la troviamo anche in questa fashion versione colorata in pelle di pitone, una borsa da vere bag addicted. Il prezzo è 3.250,00 dollari.
Chef Hobo Tote E’ una tote da giorno carina, spaziosa e confortevole, presenta l’iconica stampa logata con la doppia F ed è disponibile nella versione con il marrone e con il rosso/fucsia, se cercate iuna borsa carina e che duri nel tempo questa è certamente una delle più interessati, preparatevi però a sborsare 1.155,00 dollari.
Bauletto Forever Boston Bag Gia da qualche anno Fendi inserisce nelle sue collezioni il bauletto Forever, per la nuova stagione lo troviamo declinato con la stampa Zucca e in vari colori tra cui testa di moro e verde salvia. Presenta i passanti a forma di logo e due strisce verticali di borchie dorate. Una borsa stilosa e fashion che costa 833.94 euro.