Fendi, anteprima primavera estate 2011

da , il

    Fendi, anteprima primavera estate 2011

    Oggi vi presentiamo le borse Fendi per la primavera estate 2011, una parte delle creazioni della nuova collezione che la maison ci offre in anteprima. La nuova collezione Fendi è molto particolare, segue tre filoni principali, da un lato abbiamo le it bag rivisitate in nuovi colori, dall’altro le borse nuove e proprie dell’estate che verrà e poi abbiamo delle borse stravaganti e glamour, variazioni sul tema che ogni tanto sfodera la griffe italiana.

    La collezione primavera estate 2011 di Fendi se da un lato punta sulla pelle semplice e colorata dall’altro non può fare a meno di tornare alla sua stampa logata che prende il sopravvento per i modelli classici.

    Tra le borse più cool della prossima stagione abbiamo la Peek-a-boo disponibile in nuovi colori e in alcuni caso con l’interno in pelle di pitone, vari bauletti trendy e irresistibili e la baguette che ritorna in una veste chic in cavallino animalier e in una versione coloratissima e tutta fatta con micro perline.

    Le novità invece sono delle handbag dai tratti rigidi e austeri e delle borse shopping in pelle bicolore con un design ondulato nella parte alta, i doppi manici e la chiusura con la zip.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate le nuove borse Fendi!