Campagne pubblicitarie P/E 2012: le preview di Calvin Klein, Chloè, Juicy Couture e Giuseppe Zanotti
da Serena Vasta, il
Oggi facciamo un bel tuffo nelle campagne pubblicitarie della collezione primavera estate 2012 di Calvin Klein, Chloè, Juicy Couture e Giuseppe Zanotti, griffe molto interessanti che riservano sempre graditissime sorprese! Le campagne pubblicitarie sono la mia passione, mi piace moltissimo vedere come le case di moda interpretano le collezioni e come le veicolano attraverso dei servizi fotografi che poi diventano il biglietto da visita dell’intera stagione!
Ecco le nuove preview:
- Calvin Klein punta ancora sulla seducente bellezza di Lara Stone, una modella che già da qualche anno è il volto fisso di questa griffe. Quest’anno è la testimonial sia della linea principale che di Calvin Klein Jeans. Lara posa per l’obiettivo di Mert & Marcus e mette in mostra tutto il suo fascino.
- Il fashion brand francese Chloè ci propone una campagna molto delicata che punta più sulle sensazioni che sull’aspetto commerciale fine a se stesso. Le testimonial sono Karmen Pedaru e Kate King ritratte da Glen Luchford. Circolano anche delle foto molto simili con Arizona Muse e Freja Beha Erichsen ma sono del backstage, quindi aspettiamo quelle definitive.
- Juicy Couture punta su una campagna pubblicitaria solare e spumeggiante restando il tema con lo spirito della griffe. Anna Selezneva corre per le strade di Beverly Hills con capi bellissimi e accessori glamour. Le foto sono state realizzate da Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin e la stylist è Melanie Ward.
- Infine abbiamo Giuseppe Zanotti che conferma ancora Anja Rubik come musa insostituibile dei sui capolavori e della sua arte. Anja posa con mise casual in stile anni Settanta, scarpe irresistibili e bellissime borse.
Qual è la vostra preferita?