La collezione di borse Zara Primavera/Estate 2018 celebra la bella stagione attraverso forme sbarazzine e fashion, una linea ricca di modelli ispirati ai diktat di stagione, ma anche di novità più particolari. Come ogni anno, il marchio più amato al mondo nel campo della moda low cost, rinnova del tutto la sua proposta e inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse per tutti i gusti e per tutte le occasioni, dai modelli a tracolla casual chic alle borse a mano da lavoro, dalle borse da giorno capienti come le shopping bag alle pochette da sera più eleganti.
Borse Zara a mano 2018: i modelli da lavoro più eleganti

Se cercate borse a mano Zara perfette per essere usate come borse da lavoro, vi suggeriamo la city bag nera con dettagli in metallo, con diversi scomparti interni, doppio manico corto e un terzo manico più lungo.

Raffinata e di carattere la city bag color terra con frange in ecopelle a decorare i manici.
Borse Zara a tracolla per l’estate 2018: mini bag e non solo

La linea di borse a tracolla Zara è come sempre una delle più variegate e vi troverete modelli casual o più eleganti da abbinare a look diversi. Tra le più chic, la borsa a tracolla a pois bianchi e neri, da indossare con capi dall’ispirazione retrò.

A chi ama le borse a secchiello Zara, consigliamo la mini bag in ecopelle rosa con borchie e occhielli dorati lungo i manici, dalla tracolla color oro.

Mentre a chi cerca borse eleganti Zara, suggeriamo le nuove tracolle con profilo a fisarmonica sempre di piccole dimensioni, con manico a catena ad anelli larghi.
Tendenze estate 2018: gli zaini fashion

Anche da Zara non mancano le borse di tendenza dell’estate 2018, gli zaini. Tra i più belli, lo zaino rosa cipria con placca dorata nella parte superiore, dalla forma minimal e slanciata.

Briosi e sbarazzini i modelli colorati, a cominciare dagli zaini rossi con occhielli lungo i manici.

A chi non vuole rinunciare all’eleganza classica del nero, consigliamo lo zaino imbottito con dettaglio leoni dalla superfice plissettata.
Borse grandi Zara: i modelli a spalla dalla nuova collezione 2018

La collezione di borse grandi Zara, i modelli da giorno più capienti pensati per completare i look casual ed easy chic, comprende articoli più classici nello stile, shopping bag nere o laminate, in toni scuri o tenui per tutti i gusti.


Borse eleganti Zara: le pochette da sera dal catalogo 2018

I motivi floreali, trend della Primavera 2018, compaiono sulle pochette da sera Zara più eleganti, come la pochette con perline e ricami in toni di rosso e verde dalla forma piccola e compatta.

Ma non mancano nella linea clutch nere più classiche rivestite di brillantini e pochette a tinta unita in toni più intensi come il rosso con tracolla a catena dorata.

Vi ricordiamo che i prezzi delle borse Zara sono indicati nello shop online sul sito ufficiale: vi basterà cliccare sul modello che preferite per controllare la disponibilità del prodotto nei negozi Zara più vicini a voi.