Borse rosa 2018, la tendenza romantica per la primavera [FOTO]

Le borse rosa sono la tendenza più chic e romantica per la Primavera/Estate 2018, modelli briosi e sbarazzini che segnano tutte le collezioni dei marchi più amati: dalle borse rosa chiaro e rosa cipria ai modelli rosa shocking, dalle borse rosa antico a mano e a tracolla a quelle a spalla e non solo, ecco le foto delle più belle

da , il

    Le borse rosa sono la tendenza più romantica per la Primavera/Estate 2018, modelli che diverse Maison di lusso hanno portato in passerella in coordinato con i loro capi d’abbigliamento più chic, a dimostrazione che il rosa è il colore moda della Primavera 2018. Borse rosa chiaro o rosa cipria, modelli rosa shocking più eccentrici e giovanili, borse rosa antico a tracolla, a mano o a spalla, diamo uno sguardo ai must have primaverili più glamour da non perdere.

    Borse rosa antico: le novità 2018

    Borsa rosa antico Borbonese
    Borsa rosa antico Borbonese

    Le tendenze borse Primavera/Estate 2018 premiano i modelli in sfumature pastello, ma anche in toni più scuri.

    Borsa rosa Zara
    Borsa a tracolla rosa Zara

    Molto popolari le borse rosa antico nei cataloghi per la stagione calda, da abbinare alle scarpe rosa 2018 più chic, dalle pochette rosa antico di brand come Coccinelle e Carpisa, alle borse a mano dai riflessi di rosa quarzo di Zara e Chanel.

    Borse rosa cipria estate 2018

    Borsa Boy Chanel in tweed intrecciato
    Borsa rosa Boy Chanel in tweed intrecciato

    Sapere come abbinare la borsa rosa è fondamentale in questa stagione in cui i modelli di punta sono proprio in queste sfumature, e sono diversi gli abbinamenti interessanti per la borsa rosa proposti dalle blogger più famose.

    Borsa a mano rosa Guess
    Borsa a mano rosa chiaro Guess

    Le borse rosa cipria sono le più semplici da abbinare ad abiti e coordinati in toni chiari come il bianco, il beige e in tinte pastello tenui, dal turchese al verde menta.

    Pochette Carpisa bicolore
    Pochette rosa e bianca Carpisa

    Le borse rosa Guess sono previste in forme a mano e a spalla per tutti i gusti, mentre da Parfois non mancano borse a spalla rosa cipria più capienti. Incantevoli le borse a tracolla rosa chiaro Chanel con ricami lungo la superficie.

    Borsa rosa Bershka a fiori
    Borsa rosa Bershka a fiori

    Borse rosa shocking: le più eccentriche e chic per il 2018

    Borsa a mano rosa shocking Braccialini
    Borsa a mano rosa shocking Braccialini

    A chi ama uno stile più giovanile e brioso sono invece dedicate le borse rosa shocking, in una sfumatura intensa che non è poi così lontana dal fucsia.

    Borsa rosa Giorgio Armani
    Borsa rosa shocking Giorgio Armani

    Braccialini firma borse bauletto rosa con inserti multicolor a completare la superficie, ma troverete borse a tracolla e mini bag rosa shocking anche da Moschino, Chanel, Prada e non solo.

    Borsa a tracolla rosa shocking Moschino
    Borsa a tracolla rosa shocking Moschino

    Zaini rosa: il must have del 2018

    Zaino rosa cipria Michael Kors
    Zaino rosa cipria Michael Kors

    E sono tantissimi anche gli zaini rosa nelle collezioni 2018, in forme classiche come quelle scolastiche, in quelle mini o medie. Dagli zaini rosa antico di Mango a quelli rosa cipria di Michael Kors, dalle versioni trapuntate di Moschino a quelle rosa chiaro di Borbonese, scegliere è davvero difficile.

    Zaino rosa mini Mango
    Zaino rosa mini Mango
    Zaino rosa cipria Moschino
    Zaino rosa cipria Moschino
    Zaino rosa Borbonese
    Zaino rosa Borbonese di pelle