Fashion e di carattere, le borse Prada Autunno/Inverno 2018-2019 si preparano a spezzare molti cuori. Presentate in passerella in occasione della Milano Fashion Week, le novità firmate Prada per la stagione fredda si muovono tra mood diversi, dagli accessori in stile anni ’90 più grintosi, una delle tendenze più cool del momento, alle borse a mano e a spalla con stampe ironiche e coloratissime, dalle tracolle decorate a zainetti e marsupi must have in colorazioni sgargianti.
Borse Prada Autunno/Inverno 2018-2019: il trend anni ‘90

Prada ha lanciato nel corso degli anni modelli di borse diventati dei veri evergreen e negli anni ’90 sono state soprattutto le borse in nylon le grandi protagoniste. Eccole tornare ad attestarsi come una delle tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 di maggior successo: Prada presenta zaini e marsupi in nylon in colorazioni neon e fluo come il fucsia, il giallo e il verde, modelli che di certo non passano inosservati.

Borse a bauletto Prada: i must have più originali

Se da una parte le borse a bauletto Prada in pelle restano le più eleganti, la nuova collezione 2018-2019 trova spazio per novità più sbarazzine e moderne nello stile. Da non perdere le borse a bauletto nere con stampe a tema monkey sul pannello frontale, oltre ai modelli con logo stilizzato anni ’70 o con base in colorazioni sgargianti come il giallo.


Le borse a spalla Prada più belle dalla nuova collezione 2018-2019

Sulla scia di collezioni come quella di borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019, anche la Maison italiana premia la forma delle borse a spalla grandi e capienti da giorno, maxi shopper in pelle con stampe colorate, modelli in nappa trapuntata e non solo.

Le borse Prada a tracolla da avere dal catalogo 2018-2019

Con borchie e cinturini rock glam, con stampe multicolor a tema fumettistico, in colorazioni fluo e brillanti, le borse a tracolla Prada sono tra le più originali del 2019.


Scoprite le immagini e i prezzi delle borse Prada nella nostra fotogallery.