La nuova collezione di borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità originali e di carattere, modelli in pellami di prima qualità pensati per il lavoro e la città. Come ogni anno le borse da donna Piquadro sono previste in diverse forme, dalle borse a tracolla più piccole alle borse a spalla e a mano più grandi e funzionali, ma senza dimenticare le cartelle per il computer e gli zaini di tendenza: vediamo insieme i dettagli della collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Piquadro.
Le borse a mano e a spalla Piquadro per l’inverno 2018

Nella linea di borse donna a mano Piquadro si fanno notare creazioni raffinate nello stile minimal chic che è diventato il marchio di fabbrica dei prodotti della griffe.
Le più originali sono le business bag Piquadro dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, modelli dotati di diverse tasche interne oltre che esterne cui si alternano forme orizzontali più classiche in colorazioni scure tipicamente invernali.
Da non perdere le borse a spalla Piquadro nella forma delle maxi shopper trapezoidali, in vista della stagione fredda in vesti bicolore più particolari oppure a tinta unita, e le borse a tracolla più piccole e compatte.
Cartelle Piquadro da lavoro: la nuova collezione invernale 2018

Ma il brand è noto soprattutto per le sue borse da lavoro di altissima qualità, spesso in forme unisex in pelle o in altri tessuti estremamente resistenti agli urti, agli strappi e all’acqua.
La linea di cartelle per computer Piquadro comprende modelli con patta frontale di chiusura, serratura in metallo e manico unico superiore, oltre a versioni che sostituiscono alla patta diverse tasche esterne e a varianti minimal senza tasche o patta con zip superiore di chiusura.
Le trovate nel catalogo borse Piquadro online sul sito ufficiale in pelle nera, grigia, blu in diverse sfumature, bordeaux e non solo.
Gli zaini Piquadro dal catalogo 2018 da non perdere

Molto ricca come ogni anno la linea di zaini Piquadro, a cominciare dai modelli della linea Coleos porta pc e porta iPad con placca USB e micro USB e con elemento catarifrangente lungo la zip di chiusura.
Gli zaini in pelle Piquadro hanno protezioni antipioggia, previsti a tinta unita o con tasche a contrasto che delineano l’effetto di una fantasia in color block.
I prezzi delle borse Piquadro sono indicati nello shop online sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini delle borse Piquadro Autunno/Inverno 2017-2018 più belle nella nostra fotogallery.