Borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2018, una linea scandita da novità glamour e sbarazzine tra le più fashion della stagione: dalle borse a tracolla ai modelli a mano e a spalla, dagli zaini alle pochette, ecco le foto e i prezzi delle borse Patrizia Pepe 2018

da , il

    La nuova collezione di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2018 rispecchia lo stile giocoso e sbarazzino che da sempre caratterizza le creazioni più fashion del brand. La linea propone articoli ispirati alle tendenze Primavera/Estate 2018 più cool, dalle borse a tracolla con applicazioni di carattere ai modelli a spalla e a mano più capienti in colorazioni vivaci, dagli zaini rock glam alle pochette più eleganti.

    Borse Patrizia Pepe a tracolla 2018: la nuova collezione

    Tracolla glitter a 278 euro
    Tracolla glitter Patrizia Pepe al prezzo di 278 euro

    La linea di borse a tracolla Patrizia Pepe premia in particolare la forma delle mini bag squadrate, modelli che la griffe decora con applicazioni lungo la patta che scandiscono le parole “Rock” e “Love”, dalla base in pelle a tinta unita, glitterata e non solo.

    Micro bag rosa in saffiano a 128 euro Patrizia Pepe
    Micro bag rosa in saffiano a 128 euro Patrizia Pepe

    Da non perdere anche le borse a tracolla con borchie della griffe, le più audaci, ma a farsi notare nella collezione sono soprattutto le borse rosa, tendenza della Primavera/Estate 2018, nelle varianti in tessuto o in pelle in forme squadrate e chic.

    Borse a mano Patrizia Pepe: il catalogo 2018

    Borsa a mano Patrizia Pepe a 398 euro
    Borsa a mano Patrizia Pepe a 398 euro

    Più eleganti le borse a mano Patrizia Pepe, handbag e borse a bauletto più spesso a tinta unita in pellami pregiati in tantissime colorazioni. Borse nere facili da abbinare con tutto e da usare come borse da lavoro, modelli cammello, rosa cipria o in altri toni pastello, la linea propone creazioni glamour per tutti i gusti.

    Borsa a bauletto Patrizia Pepe a 288 euro
    Borsa a bauletto Patrizia Pepe a 288 euro

    Borse a spalla Patrizia Pepe: le shopping bag 2018

    Borsa a spalla a 398 euro
    Borsa a spalla nera Patrizia Pepe a 398 euro

    Frange, borchie e motivi etnici segnano le shopping bag della linea, dalle borse Patrizia Pepe reversibili a quelle più classiche in forme verticali oppure orizzontali.

    Borsa hobo a 328 euro
    Borsa hobo Patrizia Pepe a 328 euro

    Zaini Patrizia Pepe: i nuovi arrivi 2018

    Zaino bianco con borchie Patrizia Pepe a 178 euro
    Zaino bianco con borchie Patrizia Pepe a 178 euro

    Ma sono gli zaini gli accessori must have del 2018 di cui proprio non possiamo fare a meno, soprattutto nelle vesti più vivaci firmate Patrizia Pepe. Dagli zaini in vitello a quelli con la parola Love lungo il pannello frontale, dai modelli pastello a quelli con borchie, scegliere il più originale è davvero difficile.

    Zaino in vitello Patrizia Pepe a 258 euro
    Zaino in vitello Patrizia Pepe a 258 euro

    Pochette Patrizia Pepe: i modelli più eleganti

    Pochette glitter Patrizia Pepe a 298 euro
    Pochette glitter Patrizia Pepe a 298 euro

    Glitter, borchie, pellami laminati e total black segnano anche le borse da sera Patrizia Pepe, pochette con comoda tracolla a catena e modelli con manico per il polso da abbinare ai look più eleganti e glamour.

    Pochette argento in pelle Patrizia Pepe a 228 euro
    Pochette argento in pelle Patrizia Pepe a 228 euro

    Trovate i prezzi delle borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2018 nelle immagini della nostra fotogallery e nello shop online sul sito ufficiale del marchio.