La nuova collezione di borse O Bag Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone creazioni originali e assolutamente imperdibili. Il marchio famoso per le sue borse da comporre scegliendo fodera, manici, bordi, scocca e tracolla in base ai nostri gusti, pensa per la stagione fredda borse a mano e a tracolla in diversi tessuti e colorazioni, borse piccole e grandi e persino modelli da lavoro da non perdere.
Borse O Bag a tracolla dal catalogo 2017-2018

Come saprete, O Bag è famoso per le sue borse da comporre in base ai vostri gusti. Nello shop online sul sito ufficiale troverete infatti l’ampia selezione di accessori per le borse O Bag, dalle scocche di base in tantissime colorazioni, ai manici, dalle sacche interne alle tracolle, da scegliere nelle varianti a tinta unita o con motivi colorati.
Tra i tessuti di punta della stagione, oltre alla pelliccia sintetica troviamo quest’anno il velluto, ma anche la lana e la flanella, soprattutto per le pochette interne. Sul sito ufficiale trovate diverse proposte di borse O bag complete a tracolla e le più belle sono quelle della linea O Pocket, modelli come quello nella foto in tessuto micro rombo molto chic.

Più casual le borse a tracolla con pattina in denim con effetto onde.

Assolutamente imperdibili le borse a tracolla in velluto con borchie, declinate in tantissime colorazioni.
Borse O Bag piccole

Se cercate modelli di borse O Bag piccole, la linea Mini è quella che fa per voi. Tra le novità di stagione, le versioni con bordo in velluto matelassè.

Da non perdere i modelli con bordo in lana a treccine, un classico invernale.

Ma non mancano nella linea Mini borse con pelliccia sintetica a decorare il bordo.
Borse a mano O Bag

Nella linea di borse a mano O Bag troverete modelli molto particolari, a cominciare da quelli con bordo in tessuto a fantasia in stile tapestry.

La borsa O Bag completa nella foto in alto è invece realizzata con base bianca e bordo in tessuto check a quadri.

Altrettanto raffinate le borse a mano O Bag con bordo in tessuto jacquard, da scegliere con base in diverse colorazioni.
Le borse O Bag con pelliccia ecologica

Se amate le borse O Bag con pelliccia, adorerete i modelli con bordo sintetico dall’effetto volpe argentata.

Più vivaci le borse O Bag con pelo sintetico di volpetta slide multicolor.
Borse O Bag da lavoro

Nella linea di borse da lavoro O Bag troverete soprattutto borse a cartella, a cominciare da quelle della linea O Bag O Folder con patta in ecopelle da scegliere in sfumature di blu, rosa, beige, viola e non solo.

Più raffinate le varianti con patta in tessuto jacquard multicolor.

Ma anche i modelli con motivo check che richiama quello delle tracolle.
Nella sezione Store Locator sul sito ufficiale troverete l’indicazione di tutti i negozi O Bag sparsi in Italia e all’estero.