Borse Numeroventidue Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]
Il marchio Numeroventidue ha scelto un concept innovativo per le sue borse, articoli che le clienti possono personalizzare in base ai propri gusti e alla propria creatività: ecco le novità per la Primavera/Estate 2018, borse a mano, a spalla, a tracolla, zaini e pochette componibili da non perdere
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di borse Numeroventidue Primavera/Estate 2018 è pronta a conquistare proprio tutti. Il marchio lanciato sul mercato solo pochi anni fa e già di grande successo ha voluto incentrare le sue linee su un concept innovativo e originale: borse componibili e personalizzabili in una vasta palette di colori che è possibile rendere ancora più speciali grazie a dettagli sofisticati o più sbarazzini. È possibile scegliere la forma, la misura e abbinare i vari componenti in maniera personale, mettendo alla prova tutta la nostra creatività.
Le borse a mano Numeroventidue Primavera/Estate 2018

In linea con le tendenze Primavera/Estate 2018 nel settore borse più glamour, anche le handbag Numeroventidue sono previste con inserti grintosi e originalissimi.

Le borse a mano Numeroventidue possono essere scelte in forme piccole e compatte con guscio in denim blu in diverse sfumature oppure in altri tessuti, in pelle bianca, nera o pastello, da completare con patte ricamate, con borchie e ovviamente con dettagli floreali, perché come saprete, le borse a fiori sono la tendenza per la Primavera/Estate 2018 più romantica e chic.
Le borse a tracolla Numeroventidue

Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 più belle compaiono quest’anno anche i modelli del brand, in raffinate forme con tracolla a catena.

Parliamo di piccole mini bags con base in denim a fiori, in pelle con borchie o con decorazioni di micro frange etno chic e pom pom colorati, ma anche di modelli con stampa rettile più caratteristici.
Le borse a spalla Numeroventidue

Le borse a spalla Numeroventidue sono pensate per completare look da giorno più casual e sbarazzini, shopping bag dalle dimensioni più grandi che, come gli altri modelli, possono essere personalizzate scegliendo il guscio nella forma e nel materiale che preferite, e aggiungendo placche decorative frontali con borchie, con ricami floreali o dall’effetto pizzo, con dettagli etnici e con effetto denim. Ovviamente anche manici e tracolla sono personalizzabili.

Gli zaini Numeroventidue

Zaini e zainetti sono il trend della Primavera/Estate 2018 al quale nessuno può resistere, nemmeno il marchio italiano.

Partite da un corpo in denim chiaro o scuro, in pelle colorata oppure iridescente metallizzata, con stampa pitone o scamosciata, aggiungete una patta nella fantasia che preferite e voilà. Le proposte Numeroventidue tra cui scegliere sono tantissime e trovate i prezzi di ogni componente indicati nello shop online sul sito ufficiale.