Borse Michael Kors Primavera/Estate 2018 [FOTO]
Michael Kors ci propone le novità della sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2018, una linea ricca di creazioni da sogno nello stile inimitabile che ha conquistato le fashioniste di tutto il mondo: borse a tracolla, a mano, a spalla, pochette eleganti, zaini grandi e mini, ecco le foto del catalogo 2018 Michael Kors e i prezzi dei must have
da Maria Rosaria De Benedictis, il

Michael Kors presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2018, come ogni anno una delle più attese dalle fashioniste di tutto il mondo. Lo stilista americano più scelto dalle star per i red carpet internazionali propone una linea di accessori in cui non mancano modelli ispirati alle tendenze Primavera/Estate 2018, dalle borse a tracolla più piccole dai decori originali agli articoli a spalla e a mano più capienti, ma senza dimenticare pochette eleganti e zaini easy chic: scopriamo insieme le novità della collezione 2018 di borse Michael Kors.
Borse a secchiello Michael Kors: il must have per l’estate 2018

Le borse a secchiello Michael Kors sono realizzate ispirandosi ai must have più hot della stagione, per questo le troverete nelle forme grandi o piccole in pelle opaca in toni pastello, nelle varianti in pelle laminata, con borchie e occhielli, ma anche con base in tela e intrecci di fasce in pelle lungo la superficie.


Borse Michael Kors a tracolla: mini bags decorate e non solo

Nella linea di borse a tracolla Michael Kors troverete alcune delle novità più sfiziose firmate dal brand, come la tracolla Bristol in pelle con applicazioni floreali, in sfumature di blu e bianco.

Bon ton e raffinate le mini bags più piccole con patta di chiusura, in pelle nera e colorata, ma anche le nuove Bristol con logo lungo la superficie di base e patta rossa a contrasto.

Shopping bag e borse da lavoro Michael Kors: i modelli a spalla dal catalogo 2018

Se cercate borse da lavoro eleganti, nella linea di borse a spalla Michael Kors troverete alcune delle creazioni più esclusive per il 2018, come la nuova Bancroft in pelle di vitello e serpente, per chi ama gli accessori di lusso più chic.

Le tote Mercer alte e squadrate tornano nel catalogo 2018 Michael Kors in nuove colorazioni, in toni tenui, scuri o più vivaci per tutti i gusti.

Da non perdere le versioni più piccole e squadrate, anche in colori molto intensi come il fucsia.
Zaini e mini zaini Michael Kors: il trend del 2018

Gli zaini sono le borse di tendenza del 2018 e sono tantissime le griffe che li hanno pensati in forme originali, con applicazioni o in versioni mini molto chic. Michael Kors firma zaini in pelle traforata, trapuntata e metallizzata, ma anche zaini logati o con borchie più grintosi nello stile.


Borse da sera Michael Kors, le pochette eleganti dalla nuova collezione

Come saprete, Michael Kors è leader nella realizzazione di abiti e accessori eleganti e le borse da sera non sono da meno. A chi ama uno stile classico consigliamo la pochette Mott in pelle nera con logo dorato sulla patta.

Vivaci e originali le pochette in pelle con stampe colorate, da abbinare ai look da cocktail.

Ma non mancano nella linea modelli in pelle di serpente più pregiati e chic.
I negozi Michael Kors e lo shop online

Se siete pratiche di shopping online, sul sito ufficiale di Michael Kors troverete lo shop online dove ordinare e acquistare comodamente da casa vostra le borse della nuova collezione e i modelli in saldo: qui troverete tutti i prezzi delle borse Michael Kors.
Inoltre nella sezione Stores o Trova Un Negozio potrete scoprire quali sono i negozi Michael Kors più vicini a voi, i rivenditori e i punti vendita dove acquistare il vostro nuovo gioiellino di pregio.