Borse Materia Prima: pochette in stampa cocco

da , il

    Borse Materia Prima: pochette in stampa cocco

    Il fashion brand Materia Prima ci propone una deliziosa pochette in pelle stampa cocco per la primavera estate 2010, si tratta di una borsa piccola e carina che potrete portare con voi in tutte le occasioni, va bene con i jeans ed un top carino ma anche con una mise più elegante, è una borsetta da sera che saprà risolvervi la situazione quando non saprete come abbinare gli accessori al vestito. La nuova pochette Materia Prima è un accessorio raffinato e di gusto e su Yoox la trovate anche con lo sconto del 50% che rende il prezzo davvero incredibile.

    La nuova pochette Materia Prima è stata proposta dalla griffe nella collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle stampa cocco blu scuro e presenta un design semplicissimo, abbiamo un sacchetto in pelle declinata con una glamour lavorazione effetto cocco, tendenza che non tramonta mai, presenta un manico piccolo in pelle e la chiusura con la zip.

    Questa borsetta Materia Prima la potete acquistare sul sito www.yoox.com, come spesso accade Yoox ce la propone tra la merce che è scontata e da 109,00 euro che è il prezzo originario, adesso potrà essere vostra a soli 59,00 euro, un’occasione da non perdere! Affrettatevi perchè quando ci sono di questi sconti, le borse vanno a ruba.

    Materia Prima: pochette in stampa cocco