Stavolta January Jones mi ha proprio stupita, la bella attrice di Mad Men ha scelto una borsa su cui io avrei scommesso un centesimo, troppo strana per i miei gusti, evidentemente però ha conquistato la biondissima attrice e testimonial di Versace. January Jones è una donna bellissima e affascinante, in questi mesi è volata da una copertina all’altra, è stata la testimonial di Versace della collezione primavera estate 2011 ed adesso è in dolce attesa, diventerà mamma in autunno e pare proprio che non ci sia un padre all’orizzonte.
La bellissima attrice americana January Jones è stata fotografata con la Marni Studded leather bag, una borsa molto particolare che fa parte della collezione primavera estate 2011.
La Marni Studded leather bag è una borsa che vi ho mostrato qualche settimana fa, è un modello in pelle con un design estremamente semplice che però presenta un pattern effetto bulloni tridimensionali che non mi piace un gran che.
La Studded leather bag di Marni è disponibile in cipria ma anche in nero, January Jones la sceglie proprio in versione nera (la migliore secondo me) e la abbina a dei leggings neri e ad una magliettina bianca con maniche lunghe che cade morbida sui fianchi.
Voi che ne pensate di questa Marni bag? Vi piace? La comprereste?
