Borse Lucrezia Kauffmann: quando la passione diventa arte

Tutta da scoprire la nuova collezione di borse Lucrezia Kauffmann, creazioni al 100% made in Italy realizzate in materiali di grande pregio, nate dalla passione della designer per la moda, ma soprattutto per l’arte: ecco le foto delle novità 2018 e 2019 da non perdere

da , il

    Fashion e sofisticate, le borse Lucrezia Kauffmann nascono da un mix perfetto tra moda e arte, il risultato di uno studio sulle forme, le texture e le colorazioni che porta alla realizzazione di creazioni uniche e immediatamente riconoscibili. Il marchio italiano si prepara a conquistare il mercato con i suoi innovativi modelli essenziali e glamour, a cominciare da quelli per la stagione calda ispirati alle tendenze della Primavera/Estate 2018 più belle, ma non solo.

    Borse Lucrezia Kauffmann: il mix perfetto tra arte e moda

    Borsa rosa pastello Lucrezia Kauffmann
    Borsa rosa pastello Lucrezia Kauffmann

    Le collezioni di borse Lucrezia Kauffmann nascono dalla fusione tra le principali passione della stilista: design, arte e moda. Lucrezia infatti nasce in una famiglia di conciatori e commercianti di pelle e commercianti di opere d’arte da generazioni. Dopo diverse esperienze lavorative importanti all’estero e in Italia, Lucrezia trova il modo di incanalare la sua passione per l’arte e la moda nelle sue linee di accessori e dal 2017 il brand che porta il suo nome comincia a macinare successi nelle fiere internazionali oltre che in Italia.

    candymemphis lilla dettaglio
    Il dettaglio della borsa Candy Memphis lilla di Lucrezia Kauffmann

    L’idea di base è quella di mixare colori, texture e dettagli decorativi in maniera originale, ma è l’arte, e in particolare i movimenti artistici del presente e del passato, la vera fonte di ispirazione: ogni modello assume forme differenti ed è proposto in una palette di colori per tutti i gusti. La cura del dettaglio è al centro del lavoro del marchio: dalla zip dalla posizione apparentemente illogica fino ai deliziosi piedini cubici, ogni elemento è pensato per rendere speciale e immediatamente riconoscibile una borsa LK.

    Borse Lucrezia Kauffmann Primavera/Estate 2018: le novità imperdibili

    circusmemphis 2
    Borsa Circus Memphis Lucrezia Kauffmann

    Le borse Lucrezia Kauffamm sono al 100% made in Italy, realizzate a mano in materiali di altissima qualità. Cuore della proposta per la Primavera/Estate 2018 è la coloratissima borsa Circus Memphis, un originalissimo modello ispirato nelle colorazioni ai tendoni del circo e all’arcobaleno di nuances dei luna park: dal velvet lilla al rosso cherry, dal giallo crema all’azzurro, fino al rosa, colore moda della Primavera/Estate 2018, con tocchi di Swarovski: impossibile resistere alle novità estive firmate Lucrezia Kauffmann.

    circusmemphis 6
    Borsa Lucrezia Kauffmann Circus Memphis metallizzata

    Borse Lucrezia Kaufmann Autunno/Inverno 2018-2019: l’anteprima

    Borsa nera Lucrezia Kauffmann
    Borsa nera Lucrezia Kauffmann

    La venerazione per l’arte di Lucrezia Kauffmann è evidente anche nella nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2018-2019 che celebra un mostro sacro del settore: Lucio Fontana, il più iconico tra gli artisti italiani del ‘900.

    Borsa rosso scuro Lucrezia Kauffmann
    Borsa rosso scuro Lucrezia Kauffmann

    Le nuove borse invernali hanno uno stile essenziale e quasi austero, creazioni in tinte scure classiche e amatissime come il nero, il verde, il rosso e l’oro, proposte in tre dimensioni, mini, midi e maxi, in forme sofisticate che conquistano al primo sguardo.