Borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]
La nuova collezione di borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2018 propone forme classiche e novità uniche assolutamente imperdibili: dalle borse a tracolla con decorazioni vivaci ai modelli a mano e a spalla più eleganti, dalle borse a secchiello alle pochette, ecco le foto del catalogo 2018 Louis Vuitton
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di borse Louis Vuitton Primavera/Estate 2018 si prepara a spezzare molti cuori, la Maison francese più amata al mondo rinnova le fila delle sue creazioni inserendo novità uniche. Borse a mano in forme alte e capienti con ricami pregiati, borse a spalla e a tracolla più piccole e bon ton, modelli da sera più sofisticati e chic, diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo borse Louis Vuitton 2018.
Borse a mano Louis Vuitton 2018

Tanti i nomi delle borse Louis Vuitton noti che compaiono nella collezione per la stagione calda, a cominciare dalle City Steamer, le borse a mano Louis Vuitton che negli ultimi anni conquistano sempre più fashioniste, declinate nelle nuove varianti con decorazioni floreali su base grigia e nera o con motivo Monogram Blossom che mixa i fiori con il celebre monogramma.

Molto raffinate le City Malle, borse a bauletto con manici in pelle nera e base monogrammata completate da catene dorate, mentre le Carry All hanno sviluppo verticale e maggiore capienza interna.

Le borse a bauletto Louis Vuitton

La it-bag Speedy di Louis Vuitton si rifà il look in vista della Primavera/Estate 2018: arrivano le Speedy Doctor che uniscono la forma del classico bauletto che ha segnato la storia della Maison con quella di una doctor bag dallo stile minimal, a tinta unita in pelle nera o cipria.

Borse a tracolla Louis Vuitton 2018: le novità per la Primavera/Estate

Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 più belle non possiamo non ricordare le nuove vesti delle Petite Malle di Louis Vuitton, dalle versioni laminate color oro a quelle con raffinata fantasia a fiori su base bianca.

Più casual nello stile le Chantilly Lock con patta frontale di chiusura, mentre le Duffle si ispirano alla forma delle borse a secchiello, tendenza della Primavera/Estate 2018.

Le borse a spalla Louis Vuitton 2018 must have

Da non perdere le borse a spalla della linea Twist Louis Vuitton, dai modelli in tela Monogram con decorazioni floreali nere come quelle delle borse a mano più grandi, alle varianti con decorazioni a fiori pastello o con base in pelle Epi e classica catenella al posto della tracolla.

Le mini bags Louis Vuitton

Tra le borse di tendenza della Primavera/Estate 2018 troviamo le mini bags, creazioni di piccole dimensioni che non mancano nel catalogo Louis Vuitton. Parliamo delle Petite Boite Chapeau che si rifanno alla forma delle cappelliere classiche della maison, e delle deliziose borse Square che, come suggerisce il nome, hanno una forma più squadrata.

Scoprite i prezzi delle borse Louis Vuitton più belle nel nostro approfondimento.