La nuova collezione di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2017-2018 lascia letteralmente senza parole, ancora una volta il direttore creativo della maison di lusso francese Nicolas Ghesquiere punta a stupire rinnovando del tutto le forme, le decorazioni e i dettagli delle sue creazioni più belle per la stagione fredda. Il catalogo comprende borse a tracolla dalle stampe originali, borse a mano e a spalla in forme eleganti e borse a bauletto piccole e compatte assolutamente da non perdere: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Louis Vuitton.
Borse a tracolla Louis Vuitton: i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018

Nella linea di borse a tracolla Louis Vuitton per la stagione fredda tornano le incantevoli Twist, le borse con tracolla a catena che negli ultimi anni conquistano sempre più fashioniste.
Le nuove vesti per la stagione invernale sono previste con ricami e stampe multicolor oppure bicolore, ma non mancano nella linea tracolle in pelle Epi più particolari e modelli nella più classica Tela Monogram con decorazioni vivaci a contrasto.
Da non perdere anche le City Steamer One Handle, borse Louis Vuitton nere con manico unico superiore e tracolla dorata a completare la forma che ripropongono la struttura dei modelli più grandi da giorno ma in dimensioni medie e piccole.
Borse a mano Louis Vuitton: le novità del catalogo 2018

La collezione di borse a mano Louis Vuitton comprende alcune delle novità più interessanti, a cominciare dai bauletti in pellami colorati o laminati.
Le borse a bauletto Louis Vuitton Speedy 25 sono state il cuore della collezione invernale presentata in passerella durante la Paris Fashion Week, modelli di piccole dimensioni nelle versioni in pelle arancione o in pelle laminata color argento, o ancora in pelle grigia con manici e dettagli decorativi a contrasto.
Incantevoli le handbag bicolore, modelli che vedono associato il nero di base al blu o al rosso, ma anche le varianti con base in Tela Monogram e dettagli in pelle Veau Satin più pregiata a tinta unita.
Louis Vuitton, le borse a spalla dalla nuova collezione 2018

Le borse a spalla Louis Vuitton più fashion viste a Parigi appartengono alla serie City Steamer che comprende tote da giorno dallo sviluppo verticale con doppio manico lungo e comoda tracolla rimovibile, in pelle a tinta unita, nelle preziose vesti in rettile anche colorato, o ancora con motivi multicolor su base cromatica scura.
Incantevoli anche le pochette con lunga tracolla dorata in pelle Epi e in Tela Monogram e le novità della linea Petite Malle, mini bag a spalla dalle dimensioni piccole e dalla forma rigida, quest’anno anche con fantasia a quadri o astratta come le tracolle più grandi.
I prezzi delle borse Louis Vuitton sono indicati nello shop online sul sito ufficiale. Date uno sguardo alle immagini delle borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?