Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019: l’esclusiva collezione per la stagione fredda [FOTO]

Sofisticata e glamour la nuova collezione di borse Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2018-2019, una linea di grande pregio in cui trovare tracolle in forme originali, borse a mano da giorno eleganti, modelli a spalla capienti e ovviamente borse da sera esclusive da non perdere

da , il

    Arrivano le novità della collezione di borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2018-2019 e come ogni anno, la Maison inglese specializzata in accessori di lusso, la più amata dalle star di tutto il mondo, propone solo creazioni da sogno dallo stile molto sofisticato. Il marchio più scelto dalle vip per completare i loro look nelle occasioni da red carpet e nella vita quotidiana pensa in vista della stagione fredda borse da giorno e da sera in pellami di pregio, con inserti e ricami che di certo non passano inosservati.

    Le borse a tracolla Jimmy Choo per l’inverno 2019

    Borsa a tracolla nera Jimmy Choo con borchie e perle
    Borsa a tracolla nera Jimmy Choo con borchie e perle

    Se le borse a tracolla per l’estate 2018 si caratterizzano per colorazioni vitaminiche e inserti grintosi, i modelli invernali sono tutta un’altra storia, creazioni in una palette che premia le colorazioni scure da sempre associate al periodo. Nella nuova collezione di borse Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi di tutte le novità invernali – si fanno largo borse dallo stile equestre con patta di chiusura, nelle versioni in pelle opaca o in rettile più pregiato.

    Borsa a tracolla in pitone
    Borsa a tracolla in pitone Jimmy Choo

    Molto caratteristiche anche le tracolle con borchie e perle a decorare la superficie, con manico in metallo a catena.

    Borse a spalla Jimmy Choo: i modelli da giorno

    Borsa a spalla in shearling Jimmy Choo
    Borsa a spalla in shearling Jimmy Choo

    A chi cerca borse a spalla capienti e fashion da abbinare ai look da giorno, Jimmy Choo dedica le sue originali shopper in shearling colorato con scritte o con logo sulla superficie, ma non rinuncia a hobo bag boho-chic in pelle a tinta unita e a modelli nei colori moda della stagione come il bordeaux e il blu notte.

    Borsa a spalla verde Jimmy Choo
    Borsa a spalla hobo Jimmy Choo

    Le borse a mano più eleganti di Jimmy Choo

    Borsa a mano in suede nero Jimmy Choo
    Borsa a mano in suede nero Jimmy Choo

    Da non perdere le borse a mano eleganti di Jimmy Choo, handbag in suede con borchie o con altri inserti lungo la superficie, proposte sia in colorazioni scure come il nero evergreen che in toni tenui più romantici.

    Borsa da giorno in suede taupe
    Borsa da giorno in suede taupe

    Le originali borse a sacco Jimmy Choo

    Borsa con paillettes Jimmy Choo

    Tra le novità invernali di Jimmy Choo troviamo anche originali borse a sacco in diversi materiali, da quelle in pelliccia alle versioni con logo di paillettes, fino a quelle con stampa tapestry floreale.

    Borsa con pelliccia Jimmy Choo
    Borsa con pelliccia Jimmy Choo

    Le borse da sera più eleganti firmate Jimmy Choo

    Borsa elegante da sera nera Jimmy Choo
    Borsa elegante da sera nera Jimmy Choo

    E ovviamente non mancano nella nuova collezione Jimmy Choo le borse da sera, le più scelte per i red carpet internazionali. Clutch con perle e borchie, pochette glitterate, borse gioiello con chiusura a scatto, scegliere le più raffinate è davvero difficilissimo.

    Borsa da cerimonia avorio con perle Jimmy Choo
    Borsa da cerimonia avorio con perle Jimmy Choo