Curiose di scoprire la nuova collezione di borse Guess Primavera/Estate 2018? Come ogni anno il brand, uno dei più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, propone un catalogo ricco di novità imperdibili, dalle borse a tracolla piccole e grandi in forme minimal o con decorazioni originali alle borse a mano e a spalla più grandi, dalle borse a bauletto ai modelli a secchiello, borse Primavera/Estate 2018 di tendenza tra le più belle: diamo uno sguardo al catalogo Guess 2018 nel dettaglio.
Borse a tracolla Guess: la nuova collezione 2018

Tantissime le novità da scoprire nella nuova collezione di borse a tracolla Guess che comprende sia mini bags più piccole che modelli più grandi e casual chic.

Le più romantiche sono le borse a fiori Guess con stampe in toni pastello lungo la superficie, articoli glamour cui si alternano borse con borchie di carattere, modelli scamosciati in stile boho-chic e borse a righe o in color block in linea perfetta con i diktat del momento.

Borse a spalla Guess: il catalogo 2018

Forme più grandi nella linea di shopper e borse a spalla Guess, borse da lavoro in ecopelle opaca, trapuntata, logata e quest’anno anche in denim, con doppio manico lungo e sviluppo verticale.

La linea spazia tra borse nere più classiche, modelli beige, grigi e blu, ma a farsi notare sono anche le borse argento Guess in pellami metallizzati e i modelli più romantici con inserti e ricami floreali.

Borse a mano Guess: i must have 2018

Incantevoli le borse a mano Guess con fantasie vichy a quadretti, ma tra le novità di stagione troviamo anche borse trapuntate con micro borchie decorative, originali borse con effetto pitone, modelli laminati e forme più squadrate in colori pastello perfette per dare un tocco chic ai look da giorno più sbarazzini.


Borse a bauletto Guess

A chi ama le borse a bauletto Guess consigliamo i modelli in ecopelle trapuntata in toni evergreen come l’avorio, il nero o il rosa cipria, ma anche i mini bauletti in colori pastello, un trend di grande successo quest’anno.

Borse a secchiello Guess

Ma una delle tendenze per il 2018 più irresistibili è quella delle bucket bags e nella collezione Guess le borse a secchiello sono grandi protagoniste: modelli neri, bianchi, rosa o beige, borse a secchiello in ecopelle opaca, in forme grandi o piccole, ce n’è per tutti i gusti.

Gli zaini Guess 2018

A chi ama uno stile sporty chic di carattere sono riservati gli zaini Guess di jeans, mentre i più eleganti sono pensati in pelle metallizzata o con logo su tutta la superficie, in colorazioni chiare come l’avorio, nel nero più classico o in un color terra più bon ton.

Pochette e borse da sera Guess

A completare la collezione troviamo le pochette e le borse da sera Guess, dalle clutch a busta con patta di chiusura ai modelli con zip superiore interamente glitterati o in ecopelle a tinta unita. Più audaci le pochette effetto croco con borchie e applicazioni.

Dove comprare le borse Guess: lo shop online e i negozi

Trovate l’indicazione dei negozi Guess più vicini a voi nella sezione “Negozi” sul sito ufficiale. Oltre ad acquistare i prodotti della griffe nello shop online sul sito ufficiale, vi ricordiamo che trovate le borse Guess su Amazon e Zalando, due degli e-shop più famosi al mondo che vi propongono tra l’altro anche i modelli di outlet a prezzi più piccoli nel periodo dei saldi.