Borse Guess Autunno/Inverno 2018-2019: i modelli di tendenza dalla nuova collezione [FOTO]
Grintosa e moderna la nuova collezione di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2018-2019, la griffe premia fantasie vivaci e forme di tendenza: dalle tracolle alle borse a mano e a spalla, dagli zainetti decorati alle pochette più eleganti, ecco il nuovo catalogo Guess per i mesi freddi
da Maria Rosaria De Benedictis, il

Le borse Guess per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sono ispirate allo stile grintoso delle donne moderne, creazioni in forme per tutti i gusti declinate solo nelle tinte di riferimento della stagione. Come ogni anno, Guess propone articoli di carattere che difficilmente passano inosservati, dalle tracolle trapuntate in colorazioni sgargianti alle shopper logate con patch, dalle borse a mano con charms romantici alle pochette con borchie e non solo.
Borse Guess a tracolla: i modelli imperdibili dal catalogo 2018

Le borse Guess a tracolla sono pensate soprattutto per completare look da giorno e da cocktail dallo stile moderno. Primo piano infatti su mini bag trapuntate con borchie, una delle tendenze più glamour della stagione, ma non mancano nella linea pochette con tracolla minimal nello stile in nuances evergreen come il nero o in colori più intensi come il rosso.

Le borse Guess a mano più fashion del 2019

Nella linea di borse a mano Guess si fanno notare le handbag con charms che scandiscono il nome della griffe, ma anche le novità in denim ricamato con decoro a fiori.

Incantevoli le borse a bauletto, dai modelli con stampa camouflage più audaci alle versioni in ecopelle a tinta unita.
Guess, borse a spalla da giorno must have

Pensate per essere borse da giorno e da lavoro, le borse a spalla Guess sono declinate in tantissime fantasie glamour, dai modelli effetto rettile più eleganti con manici lunghi e charms con il logo dorato, alle versioni in color block anche in toni tenui come il rosa cipria e il beige.

Zaini e zainetti Guess: le novità di tendenza per l’inverno 2019

Ma sono gli zaini i grandi protagonisti delle collezioni per l’inverno 2019, soprattutto i modelli con decori, applicazioni e dettagli originali. Da Guess si fanno notare gli zaini neri più classici, ma anche le versioni con stampa camouflage e zip e profili rossi a contrasto.

Pochette Guess: le borse da sera più eleganti

A chi cerca accessori eleganti e glamour sono dedicate le pochette Guess, dai modelli a busta con inserti gioiello a quelle trapuntate con logo e applicazioni, modelli da cocktail e anche da cerimonia dalle caratteristiche tracolle a catena.

Scoprite i prezzi delle borse Guess Autunno/Inverno 2018-2019 nelle immagini della nostra fotogallery.