Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: i must have dal catalogo per i mesi freddi e i prezzi [FOTO]
Dalle mini bags in stile anni ’70 alle borse a spalla grandi e capienti in tessuti pregiati, dalle borse a mano stile vintage alle tracolle più sbarazzine, ecco le foto e i prezzi delle borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019 assolutamente da avere
da Maria Rosaria De Benedictis, il

Le borse Gucci dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019 si preparano a lanciare diktat molto glamour per i mesi freddi. La Maison italiana più amata al mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni in linea perfetta con le tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion, a cominciare dalle mini tracolle in stile anni ’70, ma senza dimenticare grandi borse in camoscio ispirate allo stesso mood, modelli a mano e a spalla logati e borse da sera con inserti gioiello di grande eleganza.
Borse Gucci a tracolla 2018-2019: le mini bags di tendenza

Se siete in cerca delle borse Autunno/Inverno 2018-2019 più trendy, sappiate che le mini bags sono al primo posto nella classifica dei modelli da avere per la nuova stagione.

Gucci lancia le sue novità più particolari, originali borse a tracolla trapuntate in pelle nelle versioni arrotondate nella parte superiore oppure più squadrate, in vesti bicolore in nuances pastello di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.
Borse Gucci a spalla: le novità per l’inverno 2019

In passerella in occasione della Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2018-2019 la griffe ha voluto soprattutto borse in pieno stile anni ’70, a cominciare dalle borse a spalla in camoscio con la mitica fascia Web bicolore simbolo della Maison.

Da non perdere tra le novità per l’inverno 2019 le borse a spalla eleganti con spilla gioiello che conclude una patta a punta in stile busta da lettere, ma anche le borse a secchiello in tessuto GG Supreme dall’effetto vintage molto bello.
Le borse a mano Gucci più belle del 2019

Tra i nuovi arrivi della bellissima linea Re(Belle) di Gucci si fanno notare altre forme dall’ispirazione vintage, borse a bauletto stile doctor bag arrotondate nella parte superiore, nelle versioni in pelle nera o in altre tinte scure tipiche della stagione, e in quelle in camoscio più chic.

Borse eleganti Gucci: le più raffinate per le occasioni chic

Tra i tessuti di punta della stagione fredda troviamo quest’anno il velluto, scelto da Gucci anche per le sue borse da sera più raffinate completate da sofisticate spille gioiello sulla serratura a forma di grande G. Immancabili le borse in pitone, altro trend di enorme successo nell’inverno 2019, mentre a chi ama le creazioni più grintose sono dedicate le pochette con borchie all-over.

Scoprite le foto e i prezzi delle borse Gucci per l’inverno 2019 nella nostra fotogallery.