Borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019: i must have dal catalogo per i mesi freddi e i prezzi [FOTO]

Dalle mini bags in stile anni ’70 alle borse a spalla grandi e capienti in tessuti pregiati, dalle borse a mano stile vintage alle tracolle più sbarazzine, ecco le foto e i prezzi delle borse Gucci Autunno/Inverno 2018-2019 assolutamente da avere

da , il

    Le borse Gucci dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019 si preparano a lanciare diktat molto glamour per i mesi freddi. La Maison italiana più amata al mondo inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni in linea perfetta con le tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion, a cominciare dalle mini tracolle in stile anni ’70, ma senza dimenticare grandi borse in camoscio ispirate allo stesso mood, modelli a mano e a spalla logati e borse da sera con inserti gioiello di grande eleganza.

    Borse Gucci a tracolla 2018-2019: le mini bags di tendenza

    Borse a tracolla Gucci trapuntate ig
    Borse a tracolla Gucci trapuntate bicolore. Foto: Instagram

    Se siete in cerca delle borse Autunno/Inverno 2018-2019 più trendy, sappiate che le mini bags sono al primo posto nella classifica dei modelli da avere per la nuova stagione.

    Borsa a tracolla Gucci bicolore a 1390 euro
    Borsa a tracolla Gucci bicolore a 1390 euro

    Gucci lancia le sue novità più particolari, originali borse a tracolla trapuntate in pelle nelle versioni arrotondate nella parte superiore oppure più squadrate, in vesti bicolore in nuances pastello di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.

    Borse Gucci a spalla: le novità per l’inverno 2019

    Borsa a spalla in camoscio Gucci
    Borsa a spalla in camoscio Gucci. Foto: Instagram

    In passerella in occasione della Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2018-2019 la griffe ha voluto soprattutto borse in pieno stile anni ’70, a cominciare dalle borse a spalla in camoscio con la mitica fascia Web bicolore simbolo della Maison.

    Borsa a secchiello Gucci in tessuto GG Supreme a 1490 euro
    Borsa a secchiello Gucci in tessuto GG Supreme al prezzo di 1490 euro

    Da non perdere tra le novità per l’inverno 2019 le borse a spalla eleganti con spilla gioiello che conclude una patta a punta in stile busta da lettere, ma anche le borse a secchiello in tessuto GG Supreme dall’effetto vintage molto bello.

    Le borse a mano Gucci più belle del 2019

    Borsa a mano Gucci Re(Belle) stile bauletto a 2300 euro
    Borsa a mano Gucci Re(Belle) stile bauletto a 2300 euro

    Tra i nuovi arrivi della bellissima linea Re(Belle) di Gucci si fanno notare altre forme dall’ispirazione vintage, borse a bauletto stile doctor bag arrotondate nella parte superiore, nelle versioni in pelle nera o in altre tinte scure tipiche della stagione, e in quelle in camoscio più chic.

    Borsa a bauletto nera Gucci a 2500 euro
    Borsa a bauletto nera Gucci a 2500 euro

    Borse eleganti Gucci: le più raffinate per le occasioni chic

    Borsa a spalla elegante Gucci a 1980 euro
    Borsa a spalla elegante Gucci a 1980 euro

    Tra i tessuti di punta della stagione fredda troviamo quest’anno il velluto, scelto da Gucci anche per le sue borse da sera più raffinate completate da sofisticate spille gioiello sulla serratura a forma di grande G. Immancabili le borse in pitone, altro trend di enorme successo nell’inverno 2019, mentre a chi ama le creazioni più grintose sono dedicate le pochette con borchie all-over.

    Borsa gioiello in velluto Gucci a 1290 euro
    Borsa gioiello in velluto Gucci a 1290 euro

    Scoprite le foto e i prezzi delle borse Gucci per l’inverno 2019 nella nostra fotogallery.