Borse Gucci 2018, la nuova collezione Primavera/Estate [FOTO]
La nuova collezione di borse Gucci 2018 Primavera/Estate si caratterizza per forme originali, tessuti di grande pregio e dettagli decorativi unici: dalle borse a tracolla e a secchiello alle borse a mano, dalle borse bauletto a pochette, marsupi e non solo, ecco le foto e i prezzi delle borse Gucci 2018 da non perdere
da Maria Rosaria De Benedictis, il

Tantissime le novità irresistibili nella collezione di borse Gucci Primavera/Estate 2018, una linea che ha lasciato tutti senza parole già alla sua prima comparsa sulla passerella della Milano Fashion Week 2017. Dalle borse a tracolla Gucci ai modelli a mano, dalla borse a bauletto e a secchiello a pochette e marsupi, diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi Gucci 2018.
Borse Gucci a tracolla: la nuova collezione 2018

Le borse di Gucci su cui investire per il futuro sono sempre più numerose, modelli che non passeranno mai di moda e che continuano a conquistare sempre più fashioniste nel mondo. Da non perdere le nuove borse Gucci Ophidia in tessuto GG Supreme, borse logate dallo stile vintage in forme casual chic che si abbinano facilmente con tantissimi tipi di look.

Incantevoli anche le borse Gucci a tracolla laminate con decorazioni di stelle nere oppure ore, borse grandi e mini bag, come prescrivono le tendenze borse Primavera/Estate 2018 più glamour.

Borse Gucci bauletto: le nuove Re(Belle)

Tra le borse Gucci a mano per il 2018 si fanno notare le nuovissime Re(Belle), borse a bauletto Gucci contaminate con la forma tipica delle doctor bag che la Maison realizza in pelle nera, bordeaux o in camoscio in forme medium o grandi.

Borse a marsupio Gucci: i must have 2018

Tra i must have della Primavera/Estate 2018 vediamo tornare anche i marsupi e Gucci è una delle griffe che hanno puntato su modelli molto belli per la stagione calda: parliamo delle nuove vesti dei marsupi Ophidia, in tessuto GG Supreme, in camoscio marrone, rosso e non solo con cintura in pelle.

Borse a spalla Gucci: le shopping bag più chic

Grandi protagoniste della collezione Gucci 2018, le borse a spalla della linea Gucci Ophidia hanno sviluppo verticale, manici in pelle e superficie in camoscio marrone con il logo lungo il pannello frontale, ma non mancano nella linea shopping bag con stampe più vivaci.

Borse a secchiello Gucci 2018

Tra le borse a secchiello Primavera/Estate 2018 più fashion non possiamo non ricordare i modelli Gucci: le borse a secchiello Gucci della linea Dionysus hanno una forma raffinata con fibbia conclusa da teste di drago e base in tessuto GG o in camoscio rosso, con tracolla a catena dorata.

Pochette e borse da sera Gucci: i modelli eleganti per l’estate 2018

I pellami laminati con decorazioni a stelle e il tessuto GG Supreme tornano anche per la serie di pochette e borse da sera Gucci che spazia tra forme squadrate come quelle delle clutch e versioni con piccolo manico superiore o tracolla in metallo più bon ton.
