Borse Givenchy Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]
La nuova collezione di borse Givenchy Primavera/Estate 2018 ci propone creazioni da sogno, articoli iconici come le Antigona e le Pandora in nuove vesti, ma anche borse a tracolla innovative, modelli a mano e pochette da sera sofisticate imperdibili: ecco le foto e i prezzi delle borse Givenchy 2018
da Maria Rosaria De Benedictis, il

Lascia senza parole la nuova collezione di borse Givenchy Primavera/Estate 2018, una linea in cui accanto a forme classiche e amatissime come quelle delle it-bag Pandora e Antigona compaiono novità uniche e irresistibili. Si parla tantissimo della Maison Givenchy quest’anno perché ha realizzato l’abito da sposa di Meghan Markle per il royal wedding, ma la casa di moda francese cura anche una linea di accessori di pret-a-porter da sogno, borse a tracolla, a mano, a spalla e pochette eleganti molto sofisticate.
Borse a tracolla Givenchy 2018: le novità estive

Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 più belle troviamo le nuove nate in casa Givenchy, le GV3, borse in pelle con patta di chiusura e catena decorativa in toni scuri e tenui come il cipria, nelle vesti bicolore più chic, in rettile anche in forme mini e non solo.

Incantevoli anche le borse Pandora Givenchy con doppio manico e tracolla regolabile, un classico senza stagione.

Borse a mano Givenchy 2018: i must have

Tra le borse di tendenza della Primavera/Estate 2018 non possiamo non ricordare le borse Horizon Givenchy, forme minimal e sofisticate in pelle fiore con doppio manico corto per portarle a mano e comoda tracolla lunga in toni intensi come il marrone ruggine e il nero più classico. Le varianti più pregiate sono come sempre quelle in pitone, in forme medie e mini.

Un classico sempre di grande successo, le borse Antigona Givenchy sono i bauletti più amati dalle star: le Antigona medie in particolare sono declinate nelle vesti in pelle in colori eleganti come il blu notte, nel rosa colore moda della Primavera/Estate 2018 e non solo. Molto originali le Antigona Givenchy con decorazioni di stelle applicate nella parte inferiore.

Borse eleganti Givenchy: le pochette da sogno

A completare la collezione Givenchy 2018 troviamo borse da sera molto raffinate, pochette piccole in satin nella forma di una minaudiere da tenere in una mano con chiusura gioiello, anche queste nel nero più classico e più facile da abbinare con qualunque look da occasione e nel rosa cipria perfetto per completare i look estivi più raffinati.

Scoprite tutti i prezzi delle borse Givenchy Primavera/Estate 2018 nella nostra fotogallery.