Borse Gabs Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Gabs presenta la nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2018, il brand leader nel campo degli accessori trasformabili e convertibili propone novità molto fashion per la stagione calda: ecco le foto delle creazioni da non perdere, borse a tracolla, a spalla, a mano, a sacca, a bauletto, zaini e pochette e i prezzi delle borse Gabs 2018 più trendy

da , il

    La nuova collezione di borse Gabs Primavera/Estate 2018 torna a stupire con la sua ampia gamma di novità originali e sbarazzine. Il marchio che ha fatto delle borse trasformabili il suo cavallo di battaglia propone modelli ispirati alle tendenze borse Primavera/Estate 2018 più belle, dalle borse a tracolla pastello a quelle a mano, a spalla e a sacca con motivi a fiori, a pois o a righe, dagli zaini multicolor alle pochette più bon ton e non solo.

    Borse Gabs a tracolla 2018

    Borsa a tracolla Gabs in gomma
    Borsa a tracolla Gabs in gomma al prezzo di 99 euro

    Tante le novità da scoprire nella linea di borse a tracolla Gabs 2018, a cominciare dalle nuove GBag Sport in gomma con stampa a stelle e non solo. Da non perdere le borse trasformabili Gabs in pelle in diverse colorazioni, mini bags di tendenza cui si alternano modelli più grandi e capienti da giorno, nello stile casual chic tipico delle creazioni del marchio.

    Borsa a tracolla Gabs trasformabile
    Borsa a tracolla Gabs trasformabile a 149 euro
    Borsa a tracolla stampata Gabs
    Borsa a tracolla stampata Gabs a 99 euro

    Borse a mano Gabs: la nuova collezione 2018

    Borsa Gabs a fiori
    Borsa Gabs a fiori a 139 euro

    Le borse a mano Gabs sono previste in diverse forme, dalle borse Gabs G3 Studio nelle varianti a tinta unita o con stampe vivaci, ai modelli a righe multicolor, dalle borse Gabs a fiori, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, alle borse a bauletto Gabs da donna sempre in versioni trasformabili che diventano delle comode shopping bag capienti solo aprendo i piccoli bottoni laterali.

    Borsa a fiori Gabs a bauletto
    Borsa a fiori Gabs a bauletto a 189 euro
    Borsa a bauletto Gabs piccola in pelle
    Borsa a bauletto Gabs piccola in pelle a 149 euro

    Gabs, borse a spalla per la Primavera 2018

    Borsa a spalla Gabs a righe a 185 euro
    Borsa a spalla Gabs a righe al costo di 185 euro

    La linea di borse a spalla Gabs comprende shopping bag piatte e trasformabili in pvc stampato o in pelle in diverse colorazioni, modelli a maxi pois, a fiori, a righe, patchwork o nel rosa colore moda delle borse Primavera/Estate 2018 più trendy.

    Borsa a sacca Gabs
    Borsa a sacca Gabs a 169 euro

    Le hobo bags con manico unico ripropongono le stesse decorazioni, ma non mancano borse Gabs a sacca in pelle opaca effetto lavagna con scritte romantiche o più ironiche, borse in jacquard e pelle più raffinate e modelli dall’ispirazione etnica più particolari.

    Borsa a sacca in jacquard e pelle Gabs
    Borsa a sacca in jacquard e pelle Gabs a 139 euro

    Gabs borse, zaini per l’estate 2018

    Zaino Gabs in pvc e pelle a 139 euro
    Zaino Gabs in pvc e pelle a 139 euro

    In pelle a tinta unita, in pvc con stampe artistiche e multicolor, gli zaini trasformabili Gabs conquistano al primo sguardo.

    Zaino Gabs con stampa a 139 euro
    Zaino Gabs con stampa a 139 euro

    Gabs, pochette dal catalogo 2018

    Pochette a fiori Gabs
    Pochette a fiori Gabs a 59 euro

    Completano la collezione pochette in gomma, in pvc stampato o in pelle dalla forma squadrata con manico laterale per il polso che ripropongono le stesse decorazioni delle borse a mano, per dare un tocco chic e raffinato a ogni look.

    Pochette Gabs in gomma con stampa
    Pochette Gabs in gomma con stampa a 55 euro
    Pochette a rombi Gabs a 59 euro
    Pochette a rombi Gabs a 59 euro