Borse Gabs Primavera/Estate 2017 [FOTO]
La nuova collezione di borse Gabs Primavera/Estate 2017 ci propone modelli per tutti i gusti, creazioni fashion e raffinate in una vasta gamma di colorazioni: dalle borse a tracolla ai modelli a mano, dalle versioni a spalla alle borse a sacca, ecco le foto di tutte le novità estive firmate Gabs
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di borse Gabs Primavera/Estate 2017 lascia senza parole con la sua vasta gamma di colorazioni e fantasie vivaci, una linea giovanile e briosa in cui trovare solo modelli originali perfetti per dare un tocco di carattere a ogni look. La proposta del marchio per la stagione calda premia borse a tracolla, a spalla e a mano per tutti i gusti, oltre a borse a sacca e a pochette abbinate altrettanto chic: diamo uno sguardo alla collezione di borse Primavera/Estate 2017 Gabs da vicino.
Le borse a tracolla Gabs dal catalogo 2017

Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli Gabs guadagnano facilmente il podio grazie all’ampio ventaglio di decorazioni e fantasie scelte per personalizzare ogni modello.
La particolarità delle borse Gabs che le rende uniche nel panorama degli accessori made in Italy è la possibilità di cambiare forma grazie ad alcuni bottoni nascosti, piccoli artifici che possono far aumentare o diminuire la capienza interna cambiando anche la sagoma del modello.
La linea di borse a tracolla Gabs comprende pochette più bon ton con tracolla lunga, modelli con patta e mini bags di carattere a tinta unita oppure stampate.
Le borse a mano e a spalla Gabs

Molto ricca la linea di borse a mano e a spalla Gabs, modelli che, come nel caso delle tracolle, grazie ad alcune clip nascoste possono passare dalla forma di una shopping bag più grande a quella di un bauletto o di una handbag più piccola.
Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende borse con stampe multicolor molto vivaci, creazioni dai motivi animalier bicolore e varianti artistiche assolutamente imperdibili.
A chi preferisce uno stile più classico sono dedicate le borse a tinta unita, dalle hobo con manico unico alle tote verticali con motivi a righe o con inserti e dettagli dall’effetto mosaico.
Le borse a sacca Gabs dalla collezione 2017

Ma le borse secchiello sono il trend dell’estate 2017, per questo non potevano mancare tra i nuovi arrivi firmati Gabs.
Le borse a sacca Gabs sanno di certo come farsi notare, creazioni a tinta unita in una vasta gamma di colorazioni pastello con coulisse regolabile, ma soprattutto varianti con motivi a righe e a fasce multicolor imperdibili.
Date uno sguardo alle immagini delle borse Gabs nella nostra fotogallery.