La nuova collezione di borse Gabs Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità uniche. Il marchio propone da anni creazioni che di certo non passano inosservate, borse trasformabili che grazie a pochi bottoni cambiano forma adattandosi alle nostre necessità, articoli dallo stile minimal declinati in colorazioni vivaci e con stampe del tutto originali di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo. Dalle borse a tracolla ai modelli a mano e a spalla, dalle borse a bauletto a pochette e zaini, scopriamo nel dettaglio la nuova collezione 2018 Gabs.
Le borse a tracolla Gabs

Nate da un’idea innovativa di Franco Gabbrielli, le borse Gabs hanno la caratteristica di essere semplici e funzionali, ma soprattutto di cambiare forma a seconda delle nostre esigenze. Coloratissime e versatili, le borse a tracolla Gabs dalla nuova collezione sono previste nelle versioni in pelle a tinta unita, a righe o con scritte lungo la superficie, in toni scuri o più vivaci.

Borse a mano Gabs dal catalogo 2018

Nella linea di borse a mano Gabs troviamo forme più grandi, a cominciare dalle shopper trasformabili in pelle opaca o lucida, declinate sia nella dimensione large più grande che nella medium più piccola.

Le borse Gabs G3

Le borse a mano Gabs G3 sono abbellite da motivi a stampa molto particolari, da quelli che ripropongono fantasie ispirate al mondo delle macchine Fiat, alle versioni con stampe di lampadine, motivi floreali, foglie, cristalli e tanto altro ancora, borse da giorno di certo molto originali.

Le borse a spalla Gabs

Nella linea di borse a spalla Gabs troverete hobo funzionali con manico unico perfette per essere abbinate ai look da giorno, come per gli altri modelli nelle vesti in pelle opaca o lucida, con stampe e applicazioni originali. Da non perdere le borse a sacca Gabs dallo sviluppo verticale più capienti.

Le borse bauletto Gabs

Chi ama le borse bauletto adorerà i modelli Gabs, dalle versioni a tinta unita a quelle con motivi a stampa della linea G3, in forme grandi, medie e piccole per tutti i gusti.

Gli zaini Gabs

Gli zaini sono le borse di tendenza della stagione e da Gabs ne troverete di davvero unici. I modelli della linea Luigia Studio sfoggiano decorazioni molto caratteristiche, dalla stampa “vetrina” in pvc con dettagli in pelle, alla stampa “kimono”, dai modelli con stampa “caleidoscopio” a quelli con stampa “cristalli”. Non mancano versioni in pelle a tinta unita meno eccentriche.

Le pochette Gabs

A completare la collezione troverete le pochette Gabs, dai modelli piatti con zip di chiusura alle versioni con piccolo manico e patta di chiusura che imitano la struttura di una mini bag. Sono previste nella stessa ricca gamma cromatica e di fantasie dei modelli a mano, in pelle opaca o laminata.

Dove acquistare le borse Gabs, lo shop online e i negozi

Dove acquistare le borse Gabs? Oltre che nei negozi, ai quali il marchio dedica una pagina sul suo sito ufficiale chiamata “Store Locator” che vi aiuta a trovare il più vicino a voi, potrete ordinare il vostro modello nello shop online, dove troverete l’indicazione dei prezzi e tutti i dettagli di ogni creazione.