Borse Furla inverno 2018 [FOTO]
La nuova collezione di borse Furla per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone modelli unici e di tendenza: dalle borse a bandoliera a quelle a tracolla, dai modelli a mano alle borse a spalla e a bauletto, dalle borse a secchiello alle pochette, le foto delle novità più chic dal catalogo 2018 Furla
da Maria Rosaria De Benedictis, il

La nuova collezione di borse Furla per l’inverno 2018 ci propone modelli che conquistano al primo sguardo. Il brand amatissimo dalle fashioniste di tutto il mondo inserisce nella sua linea per i mesi freddi creazioni da sogno, dalle nuove borse a bandoliera Furla Metropolis ai modelli a mano, a bauletto, a spalla, dalle borse a tracolla a quelle a secchiello, dalle pochette agli zaini: scopriamo le novità del catalogo borse Furla 2018.
Borse a bandoliera Furla Metropolis: i modelli 2018

Le borse a bandoliera Furla Metropolis sono le più amate dalle fashioniste, i modelli di punta della collezione del marchio. Nella nuova collezione le troverete sia nelle versioni in pelle a tinta unita più semplici che nelle varianti con stampe e applicazioni.


Borse Furla a mano 2018

Nella linea di borse a mano Furla troviamo forme minimal e raffinate come quelle delle Furla My Piper declinate in toni scuri o tenui.

Da non perdere le novità con motivi animalier, con pelliccia vera o con stampa rettile, oltre alle eleganti Furla Milano più raffinate nelle forme.

Le borse bauletto Furla dal catalogo 2018

La linea di borse bauletto Furla 2018 premia i modelli a tinta unita, dalle Furla Blogger più grandi in vitello alle Furla Metropolis più eleganti con patta frontale di chiusura. Più classici nella forma i bauletti Furla Linda, in diverse colorazioni chiare o scure.


Borse Furla a spalla per l’inverno 2018

Chi ama le borse a spalla Furla, adorerà le shopping bag Metropolis a tinta unita o con stampe e decorazioni proprio come le tracolle.

Più grandi e capienti le Furla Eden, perfette per essere usate come borse da lavoro, mentre le Furla Adele hanno forme più alte e strutturate con tasche esterne oltre che interne.

Motivi optical originali per le Furla Urban in gomma e rete, strutture più ricercate e lineari per le Furla Pin.

Borse Furla a tracolla inverno 2018

Oltre alle borse a tracolla Furla Metropolis, nella collezione 2018 si fanno notare le originali Furla Selfie ispirate allo stile college anni ’60, con motivi in color block, geometrici, floreali e non solo.

Le Furla Scoop hanno patta frontale chiusa da una serratura in metallo, a tinta unita, bicolore o con stampa rettile, mentre le Furla Capriccio più grandi sono proposte nella forma tipica delle hobo, con manico unico e tracolla rimovibile.

Pochette Furla: i modelli eleganti per il 2018

Nella linea di pochette Furla Snap troviamo quest’anno modelli molto chic di ispirazione anni ’20, pochette in vitello con dettagli glitter e versioni con dettagli in camoscio metallizzato da abbinare ai look per i party più glamour.

Borse Furla a secchiello e a sacco: le novità 2018

Le borse a sacco o a secchiello Furla sono declinate in forme grandi e mini, dai modelli in vitello con finitura metallizzata a quelli in ecopelliccia colorata, ma non mancano borse a secchiello classiche a tinta unita in pelle con stampa saffiano.


Dove acquistare le borse Furla: lo shop online e i negozi

Dove acquistare le borse Furla? Nello shop online sul sito ufficiale del marchio trovate i prezzi delle borse Furla e tutte le indicazioni su ordini e spedizioni, mentre la sezione Store Locator vi aiuterà a trovare i negozi Furla più vicini a voi e persino gli outlet Furla in cui acquistare le borse Furla scontate più belle.