Borse con logo 2018, la tendenza più glamour del momento [FOTO]

Le it-bag di tendenza del 2018 sono proposte con loghi su tutta la superficie o con i simboli delle Maison a grandi lettere lungo le serrature, borse con logo a tracolla, a spalla, a mano, zaini e pochette che di certo non passano inosservate: ecco le foto delle più fashion da avere

da , il

    È logo mania, le borse con il logo delle Maison più famose sono il trend più irresistibile del 2018. Che si tratti di borse a tracolla, di modelli a mano o a spalla più capienti, di pochette da sera e persino di zaini, le borse con i loghi delle case di moda sono il diktat che sta conquistando sempre più blogger e fashioniste, dai modelli con il nome per intero della griffe su tutta la superficie a quelli con le sole iniziali lungo serrature, tracolle o manici. Scopriamo insieme le più chic da non perdere quest’anno.

    Le borse a tracolla con il logo must have del 2018

    Borsa a tracolla con logo Balenciaga
    Borsa a tracolla con logo Balenciaga

    Una delle tendenze per la Primavera/Estate 2018 di maggior successo, le borse con il logo segnano sia le linee per la stagione calda che i nuovi arrivi delle collezioni pre-fall, a dimostrazione che le Maison di lusso adorano trasformare i loro accessori in piccoli status symbol immediatamente riconoscibili.

    Borsa a tracolla con logo Gucci
    Borsa a tracolla con logo Gucci

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 più belle troviamo di certo le mini bag in pelle con logo in metallo di Prada, ma anche le tracolle con nome per intero della griffe Balenciaga lungo la superficie e quelle di Gucci con logo dorato in coordinato con le altre decorazioni.

    Le borse a mano con logo più belle

    Borsa con logo Valentino
    Borsa con logo Valentino

    Incantevoli anche le borse a mano con logo, dalle handbag raffinate di Fendi con base cromatica rosa, colore moda del 2018, e logo rivestito da pietre gioiello colorate lungo la patta, a quelle di Valentino in pelle trapuntata nera con le sole consonanti del logo lungo la superficie.

    Borsa con logo Fendi
    Borsa con logo Fendi

    Le borse a spalla con i loghi da non perdere

    Borsa grande a spalla Kenzo con logo
    Borsa grande a spalla Kenzo con logo

    Tante le borse più prettamente estive, quelle in canvas perfette anche da portare al mare, che le griffe rivestono di loghi stampati spesso su tutta la superficie. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i modelli di J. W. Anderson di grandi dimensioni e quelli di Kenzo, le novità di Marc Jacobs, Prada e tantissimi altri.

    Borsa a spalla Coach X Keith Haring
    Borsa a spalla Coach X Keith Haring

    Gli zaini con i loghi: il trend dell’estate

    Zaino con logo Gucci
    Zaino con logo Gucci

    Ma sono soprattutto gli zaini per l’estate 2018 più cool quelli che i brand rivestono di loghi, colorati o in toni scuri. Nuances molto vivaci per gli zaini a sacca regolabili di Gucci, modelli neri in pelle più raffinati con logo bianco a contrasto per J. W. Anderson e non solo.

    Zaino con logo J W Anderson
    Zaino con logo J. W. Anderson