La nuova collezione di borse Chanel Primavera/Estate 2018 celebra il meglio della stagione calda, i suoi colori intensi, le forme easy chic e i dettagli sbarazzini perfetti per aggiungere un tocco brioso a ogni look estivo. Dalle borse a tracolla in pelle o in tessuto stampato multicolor ai modelli classici a mano, dalle borse a spalla più grandi alle borse a secchiello e agli zaini, scopriamo quali sono i must have dal catalogo borse Chanel 2018.
Borse Chanel a tracolla: la nuova collezione 2018

Molto ricca come ogni anno la linea di borse Chanel a tracolla, in forme grandi, medie e mini. Tinte pastello vivaci per i modelli in pelle, come la borsa in agnello giallo Chanel con tracolla in metallo dorato.

A chi ama i modelli più grintosi e moderni nello stile, consigliamo la bellissima camera bag nera con charms in metallo di diverse forme, dalla base trapuntata.

Se amate le borse Chanel classiche, adorerete le tracolle in tweed, come la borsa trousse in tweed, elaphe e agnello dalla trama multicolor, perfetta per impreziosire i look primaverili bon ton.

Immancabili le nuove vesti delle borse Chanel 2.55, in tweed, in pelle drappeggiata o invecchiata, in rettile e con applicazioni lungo la superficie.

Borse Chanel a spalla: il catalogo 2018

Nella linea di borse a spalla Chanel 2018 troverete le novità della linea Gabrielle De Chanel, a cominciare dalla borsa hobo grande in denim e pelle, in linea con una delle tendenze più glamour della stagione.

Le incantevoli borse Chanel Boy tornano nella nuova collezione in versioni in pelle di agnello e resina dalle colorazioni pastello raffinate, dal turchese al verde e al cipria.

Ma le più belle sono le varianti dall’effetto degradé multicolor, il must have dell’anno.

A chi cerca borse Chanel grandi consigliamo la borsa shopping in pelle martellata e metallo con il logo della Maison che scorre a grandi lettere sul pannello frontale.
Le borse a mano Chanel per la Primavera 2018

I toni tenui tornano anche per le borse a mano Chanel più eleganti, creazioni trapuntate con logo con doppia C incrociata lungo la patta di chiusura.

Romantiche e chic le varianti più capienti con doppio manico e tracolla rimovibile, anche in nuances iper femminili come il lilla.

Da non perdere la borsa shopping grande con cerniera Chanel in pelle martellata, perfetta per essere usata anche come borsa da lavoro.
Le borse in tessuto stampato e ricamato Chanel, il trend del 2018

Nella collezione si fanno largo anche originali borse in tessuto stampato o ricamato tra le più belle dell’anno, dalle tracolle multicolor agli zaini con stampe vivacissime, dalle shopper patchwork alle mini bag con scritte alternate al logo.



Le borse a secchiello Chanel 2018

Da non perdere anche le borse a secchiello Chanel, in tweed e pelle, nelle varianti in pelle martellata drappeggiata e in forme mixate con quelle degli zaini con doppio manico sul retro e classica coulisse di chiusura.


I prezzi delle borse Chanel sono indicati nello shop online sul sito ufficiale e qui troverete i modelli originali delle collezioni più recenti del marchio.