Borse bianche, la tendenza più chic per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Le borse bianche sono il must have irrinunciabile per la Primavera/Estate 2018, dai modelli a tracolla a quelli a mano o a spalla, di paglia o di pelle: ecco le foto delle borse bianche firmate ed economiche più belle della stagione, le più trendy assolutamente da avere

da , il

    In vista della Primavera/Estate 2018 le borse bianche diventano grandi protagoniste, accessori da sempre legati alla stagione calda che trovano nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda rivisitazioni molto fashion. Il bianco è il colore moda della Primavera/Estate 2018 e segna con successo anche le linee di accessori: da non perdere le borse bianche firmate dalle Maison più note, modelli casual o eleganti in tante forme perfette per completare look diversi, ma anche le griffe low cost propongono borse bianche economiche irresistibili, modelli a tracolla, a mano, a spalla e non solo.

    Borse bianche firmate: i modelli in pelle più belli per il 2018

    Borsa da lavoro bianca Tod's
    Borsa bianca in pelle Tod’s

    Tra le borse di tendenza della Primavera/Estate 2018, i modelli in total white hanno un posto di primo piano, soprattutto nelle linee delle griffe di fama. Da non farsi scappare le borse bianche in pelle firmate Prada nelle versioni a tinta unita oppure con motivi fumetto neri a contrasto, mentre Tod’s e Trussardi firmano borse bianche a mano e a secchiello a tinta unita più classiche nello stile.

    Borsa bianca Alviero Martini Prima Classe
    Borsa bianca Alviero Martini Prima Classe

    Incantevoli anche le borse bianche Alviero Martini Prima Classe con patta in rettile e le novità firmate Armani in forme più sofisticate, da abbinare alle scarpe bianche Primavera/Estate 2018 più belle.

    Borse bianche economiche: i must have 2018

    Borsa bianca a spalla Bershka
    Borsa bianca a spalla Bershka

    Nelle linee low cost non mancano borse bianche economiche imperdibili, dai modelli di Carpisa in forme grandi, medie o piccole a quelli di Zara, dalle borse di paglia di H&M ai marsupi, trend della Primavera/Estate 2018, di brand come Bershka, Stradivarius, Mango e non solo.

    Borsa bianca economica Zara
    Borsa bianca economica Zara

    Borse bianche a tracolla 2018

    Borsa bianca Carpisa a tracolla
    Borsa bianca Carpisa a tracolla

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2018 più trendy, i modelli bianchi non mancano, dalle creazioni con inserti floreali di O Bag a quelle di Guess con manico intrecciato con elementi in metallo, dalle borse Liu Jo più piccole nella forma delle mini bag a quelle di Patrizia Pepe con micro borchie decorative.

    Borsa bianca Liu Jo
    Borsa bianca Liu Jo a tracolla

    Borse bianche a spalla e a mano

    Borsa a mano Zara bianca
    Borsa a mano Zara bianca

    Se la vostra preferenza va alle borse da giorno più capienti, troverete diversi modelli di borse bianche a mano e a spalla nelle nuove collezioni. Tod’s firma borse da lavoro più raffinate nello stile, Furla propone hobo bag con manico unico imperdibili, Guess realizza borse bianche e nere di carattere, Braccialini premia modelli più giocosi anche con inserti multicolor.

    Borsa bianca Patrizia Pepe a 298 euro
    Borsa bianca Patrizia Pepe