
Design senza tempo e pregno di stile per le borse Bally autunno/inverno 2015-2016. Il brand, una garanzia in termini di borse di lusso, torna a sorprendere con una collezione estremamente versatile che si distingue per tracolline declinate in pellami esotici dai colori intensi e tote bag color block perfette per il giorno. Scopri con noi i modelli da non perdere per la prossima stagione.
Borsa quadrata a tracolla in pelle verde con inserto viola

Le borse a tracolla continueranno a rientrare tra le principali tendenze da portare a mano o a spalla per il prossimo autunno/inverno 2015-2016. Bally suggerisce diversi modelli di crossbody bag: tra i più belli e pratici per il giorno segnaliamo questa borsa a tracolla di forma quadrata realizzata in pelle verde bosco e con un inserto viola nella parte anteriore.
Tracollina in pitone viola con dettagli oro

Mood decisamente differente per questa borsa a tracolla di piccole dimensioni suggerita in un’intensa e vibrante tonalità di viola e declinata in pelle pitonata. Il tocco glamour che si accosta al pellame esotico è rappresentato dai dettagli metallici color oro, come la tracollina a catena.
Tracollina viola rettangolare

Il viola è senza dubbio uno dei colori dominanti della nuova collezione Bally. Scegli, per il giorno così come per il tempo libero, questo modello a tracolla di forma rettangolare, minimal ed incredibilmente raffinato.
Tote bag color block sabbia e rosa pastello

Le borse in color block che stanno spopolando per la stagione primavera/estate 2015 continueranno a riscuotere consensi anche in vista dei prossimi mesi. Bally propone questa tote bag color block nei toni tenui e neutri del sabbia e del rosa pastello.
Tote bag color block in verde bosco e viola

Una variante dalle tinte più cupe è questa suggerita da Bally in verde bosco e viola, perfetta per chi ama le tinte forti ma non si lascia accattivare dal nero, evergreen indiscusso ma alle volte troppo inflazionato specialmente nei mesi invernali.
Box bag colorate

Tra i modelli di borse must have dell’autunno/inverno 2015-2016 figurano senza dubbio le box bag. Bally le vuole grandi, delle dimensioni di cartelle da lavoro, e le declina in tonalità accese e vivaci, quali giallo, verde prato e fucsia.
Tote bag pitonata color ghiaccio

Una proposta sobria e rigorosa, perfetta per la frenesia del lavoro: il brand suggerisce questa tote bag pitonata color ghiaccio, ideale per illuminare con stile qualsiasi outfit da giorno.
Hobo bag panna con dettagli a contrasto

Un modello adatto tanto per il lavoro quanto per il tempo libero: si tratta di una hobo bag, con la classica forma a mezzaluna, proposta da Bally in un color panna e con dettagli a contrasto in nero.