La nuova collezione di borse Armani Primavera/Estate 2018 è come ogni anno un sogno a occhi aperti, una linea che eredita tutta l’eleganza e lo stile che da sempre sono marchio di fabbrica delle creazioni di re Giorgio. Dalle proposte più eleganti della linea Armani Privè alle borse a tracolla più sbarazzine firmate Emporio Armani, dalle borse a spalla e a mano a zaini e pochette, diamo uno sguardo alle borse Armani ispirate alle tendenze della Primavera/Estate 2018 più belle.
Borse Armani a tracolla 2018

Le borse Armani a tracolla sono realizzate in pellami di prima qualità, dalle borse nere che restano un classico passe-par-tout da abbinare con ogni tipo di look ai modelli pastello nei colori moda della stagione, come il rosa, tinta di punta della Primavera/Estate 2018.

Nella linea Giorgio Armani troverete borse a tracolla in vitello o in altri pellami pregiati dalle forme squadrate con manico lungo e regolabile, modelli a tinta unita e varianti in color block o a fiori più chic, del resto le borse a fiori sono il trend della Primavera/Estate 2018 al quale nessuna fashionista può resistere.

Borse a spalla Armani 2018: i nuovi arrivi

La linea di borse a spalla Armani spazia tra forme grandi e mini, per modelli unici in una ricca gamma cromatica. Le più eleganti sono le shopping bag Giorgio Armani in pelle nera, mentre le più vivaci sono le borse a spalla Emporio Armani nella forma delle mini bags, modelli a righe multicolor o a tinta unita in colori pastello anche con spilla gioiello lungo la serratura.


Le borse a secchiello Armani 2018

Tra le borse a secchiello 2018 più belle, i modelli Armani e in particolare Emporio Armani hanno un posto di primo piano. Nelle immagini della nostra fotogallery, dove trovate anche i prezzi delle borse Armani 2018, potrete vedere bucket bag in pelle a tinta unita o con lavorazione traforata e fodera colorata molto glamour.

Borse a mano Armani: il catalogo 2018

Da non perdere le borse a mano Armani, a cominciare dai modelli più lineari perfetti per essere usati anche come borse da lavoro, handbag in pelle con manico unico superiore e tracolla rimovibile concluse da una comoda patta frontale.

Da Emporio Armani si fanno notare anche le borse a bauletto in forme più affusolate, oltre a handbag a cartella in toni pastello romantici come il rosa cipria e il corallo, modelli da cocktail assolutamente da non perdere.
