Borse arancioni, il trend più brioso per l’estate 2018 [FOTO]
Tendenza di grande successo per l’estate 2018, le borse arancioni sono gli accessori must have per dare un tocco brioso e sbarazzino ai look da sfoggiare in città e in vacanza, dalle tracolle alle borse a mano e a spalla, dalle pochette a zaini, secchielli e marsupi
da Maria Rosaria De Benedictis, il

L’estate 2018 è la stagione delle borse arancioni, modelli briosi e sbarazzini ispirati a una delle tendenze più cool del momento. L’arancione è il colore moda del 2018, scelto dalle Maison leader nel campo dell’abbigliamento e degli accessori per i loro articoli estivi di punta, ma sono soprattutto le borse le grandi protagoniste nei cataloghi per i mesi caldi, dai modelli a tracolla piccoli e grandi alle borse a mano, a spalla e a secchiello, dagli zaini a pochette e marsupi.
Borse a tracolla arancioni, il tocco vitaminico nel tuo look

Se le borse gialle, trend dell’estate 2018, stanno riscuotendo enorme successo tra le appassionate delle tinte più intense, i modelli arancioni sono altrettanto vivaci ma di certo meno estrosi.

Da non perdere quest’anno le borse a tracolla arancioni con patta di chiusura, dalle forme squadrate di Paula Cademartori a quelle dalla forma arrotondata di Tila March, ma senza dimenticare le forme piccole di Bershka, Zara e Mango, borse a tracolla must have della Primavera/Estate 2018.

Michael Kors Spring-Summer 17 Borsa a tracolla, 6.5x16x20.5 cm (W x H L), Arancione (Orange)
Vedi su Amazon
Le borse a mano arancioni per la città e le vacanze

Rodo inserisce tra i suoi nuovi arrivi per il 2018 originalissime borse in vimini con patta arancione, perfette per dare un tocco raffinato ai look per la città e per le vacanze, mentre Liu Jo premia forme piccole e compatte con raffinata tracolla a catena.

Forme rigide e alte per le borse a bauletto di Zara, da usare anche come borse da lavoro.
Le borse a spalla arancioni per l’estate 2018

Dalle mitiche it-bag Falabella di Stella McCartney alle maxi shopper arancioni di Patrizia Pepe, dalle hobo boho-chic di Jil Sander alle borse a spalla grandi di Carpisa, c’è davvero l’imbarazzo della scelta nelle nuove collezioni.

Pochette e borse da sera arancioni, per i party più briosi

Se non sapete come abbinare la borsa arancione, è il momento perfetto per imparare. Ai minidress estivi a fantasia, ai capi etnici e boho-chic per i party in spiaggia e non solo potrete sempre coordinare una pochette arancione, dagli splendidi modelli bon ton a pois di Comme Des Garçons alle deliziose creazioni con fiocchi di Bershka e non solo.
