La collezione di borse a tracolla Guess per la Primavera/Estate 2015 è molto variegata, una linea in cui si fanno largo modelli bon ton e romantici accanto a novità più grintose e originali. Il brand, amatissimo dalle fashion victim di tutto il mondo, pensa una selezione di modelli ispirati ai trend più glamour del momento, dai motivi a stampa agli inserti in stile seventies: scopriamo insieme tutte le novità del catalogo estivo firmato Guess.
La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Guess è una delle più colorate nel fashion system internazionale quest’anno, una proposta improntata a mood diversi e proprio per questo in grado di assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze.
Le borse a tracolla sono di certo le più amate dalle donne, soprattutto dalle più giovani, per questo Guess ha ideato una ricca gamma di modelli in forme e colorazioni variegate. Le mini bag sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, spazio perciò nel catalogo del brand a modelli in forme piccole e rettangolari, pattine a tinta unita in nuances classiche come il bianco, il nero e il beige con logo frontale e patta di chiusura o con zip superiore.
Tornano le tracolle in canvas logato 4G, modelli pensati principalmente con base cromatica in toni neutri come il grigio o in colorazioni più classiche come il marrone. Ma la stagione calda 2015 è soprattutto il regno delle borse in colori pastello molto vivaci, così anche Guess declina le sue borse a tracolla in tinte di tendenza come il giallo sole, il fucsia e il rosa cipria più chiaro, il turchese e il verde.
Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con tracolla in pelle o a catena dalla superficie liscia oppure con impunture a vita, articoli cui si alternano quelli bicolor con logo su triangolo in metallo e le novità con micro borchie applicate all-over.
Tantissime anche le borse con stampa, dai modelli con fantasia floreale su base turchese o rosa, a quelli con motivo animalier maculato, fino alle versioni camouflage o con stampa rettile più caratteristiche. A completare la collezione troviamo borse a tracolla con frange pendenti, modelli con superficie trapuntata tipiche del brand e varianti con inserti di catene in metallo e base pastello.
Date uno sguardo a tutti i modelli di borse a tracolla Guess che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello più fashion secondo voi?